Home » Patrizia Rossetti innamorata: “Coccole sul divano” | Fan contentissimi

Patrizia Rossetti innamorata: “Coccole sul divano” | Fan contentissimi

Patrizia Rossetti
La foto di Patrizia Rossetti (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Un grande amore fa ormai parte della vita della nota conduttrice Patrizia Rossetti che ha deciso di rivelare tutto sui social: l’immagine inaspettata.

Nella casa del Grande Fratello Vip ha fatto molto discutere anche la nota conduttrice Patrizia Rossetti. L’ormai ex gieffina ha lasciato il segno anche con i suoi modi considerati oltre i limiti in molti casi. La sua esperienza è poi terminata a gennaio e dopo la decisione di lasciare la casa per problemi di salute.

Durante il suo percorso però la Rossetti ha affrontato anche un argomento molto delicato per lei e legato alla sfera sentimentale. La conduttrice ha parlato di un amore grande per lei ma poi finito nel peggiore dei modi ossia con un tradimento.

Adesso però la stessa Patrizia sembrerebbe aver trovato un nuovo grande amore. Per questo ha deciso di mostrarlo a tutti sui social con una dolcissima foto.

Patrizia Rossetti, il matrimonio ed il tradimento: racconto doloroso

Nella casa del Grande Fratello Vip, la Rossetti ha affrontato il tema del matrimonio con alcuni suoi compagni di avventura. La conduttrice ha raccontato del suo legame speciale con un altro volto noto della tv. Un idillio che però si è consumato quando ha scoperto del suo tradimento: Ho deciso di perdonarlo per due volte, non ci volevo credere e pensavo fosse una sbandata del momento.

Niente invece di più falso perché la Rossetti ha poi aggiunto un dettaglio shock: Eravamo in tre nel nostro matrimonio e io la conoscevo da 30 anni. Adesso loro due vivono insieme mentre io gli ho chiuso le porte”. Un passato doloroso quindi ma che non ha impedito alla Rossetti di innamorarsi ancora e questa volta è tutto molto speciale. La conduttrice ha infatti deciso di mostrare sui social il volto di chi non la tradirà mai ossia il suo cane Perla.

Patrizia Rosseti con la sua Perla (Fonte Instagram) – novanews.it

Patrizia e il suo nuovo amore: la dedica con Perla

Come mostra l’immagine pubblicata su Instagram, la Rossetti ha quindi trascorso questi giorni sereni ma soprattutto in dolce compagnia. Per questo ha voluto anche fare gli auguri di Pasqua in modo speciale: “Augurissimi di buona Pasqua da me e da Perla!”.

Con lei quindi la Rossetti sembrerebbe aver trovato un pò di serenità e da Perla ha fatto ritorno subito dopo aver lasciato la casa più spiata d’Italia. Senza dubbio questa cagnolina sarà la sua più fedele amica e non c’è alcun rischio di ritrovarsi con il cuore spezzato.