Home » Armando Incarnato distrutto, i fan non ci stanno: “Deve restare”

Armando Incarnato distrutto, i fan non ci stanno: “Deve restare”

Armando Incarnato
Armando Incarnato in lacrime (Fonte Witty) – novanews.it

Il cavaliere Armando Incarnato è finito al centro della bufera nello studio del dating show Uomini e Donne: i fan sono sul piede di guerra. 

Armando Incarnato è da tempo un vero e proprio protagonista del dating show Uomini e Donne. Negli anni è finito spesso al centro delle polemiche a causa dei suoi comportamenti nei confronti delle dame con cui si è rapportato.

Di recente però la sua posizione si è ulteriormente complicata in quanto il cavaliere è finito al centro di alcune inaspettate accuse arrivate a seguito di diverse segnalazioni. Nel dettaglio, la dama Aurora Tropea ha portato alla luce alcune rivelazioni shock su quanto accade fuori dallo studio.

Le sue parole hanno scatenato la reazione del cavaliere che si è presentato in studio in lacrime e le sue parole hanno convinto anche una nutrita fetta di pubblico.

Armando Incarnato, le accuse e la sua reazione: lacrime in studio

In questi anni, il noto cavaliere ha spesso accusato alcuni dei presenti in studio di avere dei manager a casa pronti a guidarli su cosa fare per restare più a lungo nel programma. Una gravissima accusa che però di recente è arrivata anche ai suoi danni. La dama Aurora Tropea ha rivelato di avere prove di una manager nella vita di Armando e di un presunto provino per il GF Vip.

Accuse che hanno scatenato la reazione di Incarnato che ha subito lasciato lo studio. In un secondo momento, il cavaliere ha fatto il suo arrivo nel programma per spiegare il suo punto di vista. Armando in lacrime ha sottolineato di essere molto legato al programma e di non avere alcuna intenzione di tradire la fiducia soprattutto della conduttrice Maria De Filippi. Una versione che a quanto pare sembra convincere una gran parte dei telespettatori.

Il pubblico dalla parte di Armando (Fonte Witty) – novanews.it

Uomini e Donne, il pubblico è sul piede di guerra: la richiesta inaspettata

Le lacrime e le parole di Armando a quanto pare hanno convinto qualcuno. Alcuni ex protagonisti del format, una su tutte Barbara De Santi, si sono schierati dalla sua parte. Così come in realtà hanno fatto alcuni telespettatori che si sono riversati sui social: Armando deve restare“, “Tutti sbagliamo. L’importante è capire da dove parte lo sbaglio perché si diventa arroganti. Io mi fido di Armando e Maria, parlano con il cuore”.

A quanto pare il pubblico sembra credere alla buona fede del cavaliere che dal canto suo ha sottolineato di essere ancora in studio per cercare l’amore. Le prossime puntate in tal senso saranno fondamentali per scoprire come andranno le cose per il cavaliere.