Home » Alessandro Basciano diventa papà, la foto da brividi: fan commossi

Alessandro Basciano diventa papà, la foto da brividi: fan commossi

Alessandro Basciano
Grande emozione per Alessandro Basciano (Fonte MediasetPlay) – novanews.it

L’ex concorrente del GF Vip, Alessandro Basciano diventa papà e la foto pubblicata sui social ha lasciato tutti i suoi fan commossi.

Un grande protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip si è rivelato essere anche Alessandro Basciano. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha fatto il suo ingresso in casa in corsa ma in poco tempo ha rivoluzionato molte dinamiche del gioco.

In particolare, l’ormai ex gieffino in casa è finito al centro di alcuni scontri molto accessi ma durante il percorso ha anche stretto un legame molto speciale. Alessandro durante il reality ha infatti conosciuto l’ex tronista Sophie Codegoni.

I due ad un anno esatto dalla fine del loro GF Vip stanno ancora insieme e stanno anche per diventare genitori della loro primogenita.

Alessandro Basciano, la sua storia con Sophie Codegoni: grande emozione

Alessandro e Sophie si sono conosciuti ed innamorati nella casa del GF Vip a dicembre del 2021 e da quel momento in poi non si sono mai lasciati. Durante il reality, il loro rapporto è stato spesso messo in discussione a causa di alcuni scontri molto duri. Una volta fuori dalla casa, i due hanno però trovato il loro equilibrio e sono subito andati a vivere insieme, prima a Milano e poi a Roma.

Lo scorso mese di novembre hanno poi deciso di fare un annuncio molto speciale a tutti coloro che li seguono. La coppia ha infatti rivelato di essere in dolce attesa ed a Verissimo hanno scoperto che sarà una femminuccia. Da quel momento i due hanno pubblicato i video delle ecografie, le foto del pancione e di recente anche una foto molto emozionante con protagonista Alessandro.

Sophie e Alessandro presto genitori (Fonte Instagram) – novanews.it

Alessandro Basciano, papà bis: sta per arrivare la piccola Céline

Sophie ha deciso di immortalare un momento dolcissimo del loro sabato sera. Nel dettaglio si tratta di uno scatto dell’ex gieffina sdraiata sul divano e il compagno con il capo poggiato sul pancione. Una foto che ha subito fatto il giro dei social e scatenato la gioia dei fan della coppia che non stanno più nella pelle.

Alessandro papà bis (Fonte Instagram) – novanews.it

Come annunciato dalla coppia nel corso di alcune interviste, la bambina si chiamerà Céline Blue Basciano e verrà alla luce a metà del mese di maggio. Per Sophie sarà la prima figlia e sarà un vero e proprio sogno che si realizza per lei il cui desiderio è sempre stato quello di diventare mamma giovane. La piccola Céline sarà invece la seconda figlia per il noto dj, padre di Nicolò, bambino nato da una precedente storia.