Home » Paura per Al Bano, la figlia sbotta: “Bloccata”

Paura per Al Bano, la figlia sbotta: “Bloccata”

Albano e Romina
Albano – Nova News

Albano Carrisi e la sua famiglia sono costantemente sotto i riflettori, questa volta la figlia non ha retto. Ecco cosa è successo.

Albano Carrisi è spesso sui tabloid e con lui anche i suoi 7 figli ormai. E’ stato sposato con la collega Romina Power, entrambi sono sempre ricordati per la perdita di una delle loro figlie, Ylenia.

Il cantautore è considerato un’icona del mondo della musica italiana, dai suoi esordi ad oggi non c’è mai stato un momento in cui il suo nome sia passato inosservato. Oggi non si esibisce più con la costanza di prima ma in egual modo è soggetto ai gossip.

Ad accompagnare il nome di Albano c’è quello dell’ex moglie, delle figlie e della sua attuale compagna, Loredana Lecciso. Tutti appartengono al mondo dello spettacolo, in particolar modo è molto nota una delle figlie, Romina.

Romina Carrisi in televisione

Romina Carrisi, una delle figlie di Albano Carrisi e Romina Power, è nota al pubblico italiano per la sua partecipazione a diversi programmi televisivi come “L’Isola dei Famosi” al quale ha partecipato nel 2005. Oggi è la compagna di Stefano Rastelli, uno dei registi di “Oggi è un altro giorno”, condotto da Serena Bortone.

Romina lavora al fianco del fidanzato ma come inviata per il programma in questione. Tramite questo suo ruolo viaggia spesso per interviste ai concorrenti di diversi show televisivi, recentemente è stata dietro le quinte di “Ballando con le stelle”, dove è stata ‘cacciata via’.

Romina si arrabbia in televisione
Romina Carrisi – Nova News

Romina ha sbottato: le sue parole

La ragazza lavorando per “Oggi è un altro giorno”, su Rai 1, è costantemente esposta al giudizio pubblico. Questa volta uno spettatore ha azzardato un commento critico nei suoi confronti condividendolo su Twitter: “Ma esattamente la figlia di Albano, pagata da noi, cosa sta a fare lì? La mummia?”, ha scritto l’uomo rivolgendosi al ruolo di Romina nel programma.

La Carrisi non è rimasta in silenzio, anzi, ha approfittato della situazione per spiegare il motivo del suo ‘silenzio’ nel programma. Romina ha risposto: “Sono perfettamente d’accordo con te. Girerò il tweet ai capi autori. Sono loro che decidono cosa fanno gli affetti stabili in puntata, non noi. Vorrei che questo fosse chiaro. Purtroppo se provo a prendere iniziativa, vengo bloccata”.

Ha risposto così la figlia del cantautore, senza creare una polemica sulla critica che le è stata fatta, ha al contrario, evidenziato che non è lei a decidere e ad avere il ‘libero arbitrio’ sulle sue azioni.