Home » Giulia De Lellis rompe il silenzio, la verità sulla rottura: ecco la prova

Giulia De Lellis rompe il silenzio, la verità sulla rottura: ecco la prova

Giulia De Lellis
Il momento di Giulia e Carlo (Fonte Instagram) – novanews.it

Giulia De Lellis ha deciso di rompere il silenzio e mandare un segnale molto forte: la verità sulla sua separazione da Carlo Beretta.

L’influencer Giulia De Lellis è una vera e propria icona nel suo campo e da anni prende parte ad eventi anche internazionali. Per questo da alcuni anni a questa parte fa parlare soprattutto del suo lavoro. Di recente però è finita di nuovo nell’occhio del ciclone a causa della sua vita sentimentale.

Da qualche anno, la De Lellis è fidanzata con Carlo Beretta ed i due si mostrano sempre molto affiatati ed uniti. Questo fino a quando alcune voci non hanno annunciato una imminente separazione e tutto a causa di Andrea Damante, suo ex ai tempi di Uomini e Donne.

Un vero e proprio giallo che in queste ore ha però pensato bene di risolvere proprio Giulia che ha mandato un messaggio molto forte attraverso i suoi social.

Giulia De Lellis, il ritorno di Andrea Damante: la segnalazione

Giulia e Andrea Damante si sono conosciuti diversi anni fa nello studio di Uomini e Donne quando lei è arrivata per corteggiarlo. La loro storia ha emozionato tutti ma è finita nel peggiore dei modi e con un tradimento da parte del noto dj. Nella vita di Giulia è poi arrivato Carlo con cui sembrerebbe aver trovato la serenità. Qualche settimana fa invece il colpo di scena con le rivelazioni di Fabrizio Corona in merito ad un presunto scambio di messaggi tra i due ex.

Un giallo che si è scatenato anche a causa della lontananza tra Carlo e Giulia con quest’ultima impegnata in America per lavoro. In aggiunta, Damante si è invece ritrovato a vivere un momento di crisi con la sua compagna ossia Elisa Visari. Una situazione che proprio adesso però sta tornando in ordine e lo conferma anche l’ultimo movimento social della De Lellis.

La verità su Andrea Damante (Fonte Instagram) – novanews.it

Giulia stupisce tutti: lo scatto che la immortala con lui

In queste ore quindi Giulia De Lellis ha deciso di fare chiarezza con una foto su Instagram e la scritta:Buona Pasqua a tutti, con amore da noi. Nello scatto in questione è presente lei, il cagnolino Tomaso e Carlo Beretta. Un dettaglio che conferma quindi come lei ed il fidanzato siano ancora una coppia e siano soprattutto sereni insieme.

Diversa invece a quanto pare la situazione per Damante che da giorni ha ripreso la frequentazione con la Visari senza mai mostrarsi sui social. I due sono solo stati visti insieme in una foto di gruppo pubblicata da Cecilia Rodriguez nel periodo pasquale.