Home » Tomaso Trussardi cambia vita, scelta radicale: cosa bolle in pentola

Tomaso Trussardi cambia vita, scelta radicale: cosa bolle in pentola

Tomaso Trussardi
La decisione di Tomaso Trussardi (Foto ANSA) – novanews.it

L’imprenditore Tomaso Trussardi sembra deciso a cambiare totalmente la sua vita: la sua ultima decisione sorprende tutti.

Tomaso Trussardi è un nome che nell’ultimo anno ha infiammato il gossip con la sua vita sentimentale. Il noto imprenditore è stato infatti per diversi anni il marito della showgirl Michelle Hunziker. Un rapporto che ha fatto emozionate tutti ma giunto poi al capolinea.

La notizia della loro rottura ha conquistato le prime pagine dei settimanali e per giorni non si è fatto altro che parlare dei motivi dietro questa decisione. In ogni caso questa però non è a quanto pare la sola novità per il noto imprenditore.

Una clamorosa notizia dell’ultim’ora ha confermato la decisione di Tomaso di lanciarsi in una nuova sfida anche dal punto di vista lavorativo.

Tomaso Trussardi, vita stravolta: il colpo di scena in famiglia

Un anno fa circa è stata resa nota la decisione di Tomaso e Michelle di mettere fine al loro matrimonio. La loro relazione è nata nel 2011 quando i due si sono incontrati per la prima volta. I due si sono poi sposati nel 2014 e dalla loro unione sono nate due bellissime bambine ossia Sole e Celeste. Dopo più di 11 anni insieme poi i due hanno scelto di prendere strade diverse.

Per settimane la stampa ha provato a scoprire i motivi dietro la separazione e si è ipotizzata la presenza di un uomo e di una donna nella vita di entrambi. Nel corso dell’ultimo anno inoltre la coppia è stata vista in alcune occasioni insieme e si è ipotizzato anche un ritorno di fiamma mai divenuto realtà. Un cambiamento importante quindi per Trussardi nel privato ma a quanto pare anche il lavoro sembra regalare sorprese.

Cambia tutto per Trussardi (Foto ANSA) – novanews.it

Tomaso Trussardi, novità sul lavoro: cambia tutto

Come riferisce il portale iltempo.it, Tomaso ha scelto di lanciarsi in una nuova avventura. Trussardi non è solo il CEO della storica azienda di famiglia che si occupa di moda, adesso è infatti uno degli azionisti della Hss Holding Studi Dentistici. Nel dettaglio si tratta di un noto network di studi dentistici e che quindi per il 20% adesso appartiene anche a Tomaso.

Una nuova avventura quindi per il noto imprenditore che sembrerebbe essere deciso a fare esperienza in altri campi e non solo in quelli della moda. In ogni caso anche in questa impresa non sarà da solo ma dagli atti risultano anche diversi ed ulteriori imprenditori italiani.