Home » Alfonso Signorini lascia tutto, fan preoccupati: da non credere

Alfonso Signorini lascia tutto, fan preoccupati: da non credere

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini preoccupa tutti (Fonte Twitter) – novanews.it

Una foto pubblicata dal noto conduttore Alfonso Signorini ha scatenato i suoi fan: tutti preoccupati dalla sua grande assenza. 

Alfonso Signorini è un volto ormai indispensabile per la rete televisiva Mediaset e soprattutto per il noto reality del Grande Fratello Vip. Durante le prime edizioni ha svolto il ruolo di opinionista al fianco della conduttrice Ilary Blasi. Adesso invece il giornalista svolge il ruolo di padrone di casa.

Una posizione che lo ha reso tra i volti più seguiti anche dal pubblico che sono soliti osservare con attenzione anche tutti i suoi movimenti social. Per questo motivo una recente foto pubblicata dal conduttore su Instagram ha fatto scattare l’allarme.

Gli utenti non si aspettavano di vedere uno scatto simile ed è per questo che si sono detti anche preoccupati ma vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo.

Alfonso Signorini, il suo rapporto con i social: l’ultimo colpo a sorpresa

Il conduttore Alfonso Signorini ha un suo profilo personale su Instagram ma non è molto attivo sui social. Durante il periodo estivo è solito usare questo contatto per lanciare alcuni indizi sui concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip e che di norma vengono provinati tra giugno e luglio. Nel periodo invernale è invece solito usare i social per rispondere alle domande dei fan o per le foto delle sue vacanze in montagna.

Di recente però è tornato sui social per pubblicare una foto molto particolare e che ha scatenato la preoccupazione del pubblico. Lo scatto è infatti arrivato in un momento particolare ossia mentre a Roma andava in scena la festa della Endemol con tutti gli ex concorrenti del GF Vip. Per questo tutti si sono chiesti cosa ci facesse lui in montagna mentre tutti erano alla festa.

Alfonso Signorini in montagna (Fonte Instagram) – novanews.it

Signorini e la foto in montagna: il colpo di scena che nessuno aveva previsto

La settimana scorsa il conduttore si è visto costretto ad annullare la sua festa di compleanno a causa delle condizioni di salute di Silvio Berlusconi. Il conduttore ne ha quindi approfittato per recarsi a Cortina dove possiede una casa e dove trascorre gran parte delle sue vacanze.

Signorini ha scelto quindi di rimanere in montagna e di non tornare a Roma per la festa della Endemol. In un primo momento alcuni hanno pensato ad un possibile problema con i vertici. In realtà il giornalista non è amante di questi eventi mondani ed a quanto pare ha preferito trascorrere alcuni giorni in tranquillità.