Home » Attilio Romita beccato, ecco con chi era: “Una donna bollente”

Attilio Romita beccato, ecco con chi era: “Una donna bollente”

Attilio Romita
Avvistamento sospetto per Attilio Romita (Fonte Twitter) – novanews.it

Attilio Romita è stato di recente visto in compagnia di una donna diversa dalla sua compagna Mimma: spunta anche la foto che conferma tutto. 

Nella casa del Grande Fratello Vip non è passata inosservata la presenza di Attilio Romita. Il giornalista è più volte finito nell’occhio del ciclone a causa di alcune frasi ritenute oltre i limiti. Parole infuocate che il professionista ha rivolto ai suoi colleghi ma anche ad alcune donne della casa.

Nel reality ha inoltre lasciato il segno anche a causa della sua vita sentimentale. Il giornalista ad un certo punto si è infatti trovato tra due fuochi: da un lato la sua compagna di sempre Mimma e dall’altro la showgirl e compagna di avventura Sarah Altobello.

In queste ore però il giornalista è stato visto in compagnia di una terza donna in realtà molto conosciuta. I due si sono anche scattati una foto che sta facendo il giro dei social.

Attilio Romita, la sua vita sentimentale: l’ultima foto

Il noto giornalista in casa si è avvicinato particolarmente a Sarah Altobello per cui ha sottolineato di provare qualcosa a livello fisico. Parole che non sono piaciute alla compagna Mimma che ha deciso di inviare al giornalista una lettera con tanto di sfratto. Una volta fuori dalla casa, il noto professionista ha provato a rimediare all’errore commesso. L’ex gieffino ha così fatto un passo indietro con Sarah e promesso alla compagna di sposarla.

Una scelta che tutti si aspettavano anche se non hanno apprezzato i modi ed i toni usati dal giornalista nei confronti della sua ex compagna di avventura. Inoltre, Romita ha raccontato di aver riconquistato Mimma anche con la promessa di non rivedere la Altobello. Adesso però sui social è apparsa una nuova foto del giornalista e questa volta in compagnia di una nota bionda.

Attilio tra Daniele e Oriana (Fonte Instagram) – novanews.it

Attilio Romita, la foto che sta facendo il giro dei social: i dettagli

In questi giorni, Romita ha preso parte alla festa organizzata dalla Endemol e con ospiti alcuni addetti ai lavori. Tra i presenti anche quasi tutti gli ormai ex concorrenti del GF Vip e quindi anche Romita. Qui il giornalista ha scattato alcune foto e tra queste anche una in compagnia di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro.

Il giornalista ed il veronese in casa non hanno mai nascosto la loro amicizia che a quanto pare dura anche fuori. Per quanto riguarda la Marzoli, la modella sembrerebbe aver dimenticato alcune frasi sessiste pronunciate da Romita dei suoi confronti.