Home » Blanco senza freno, tutti in delirio: esplode la passione

Blanco senza freno, tutti in delirio: esplode la passione

Blanco
Blanco fa impazzire tutti (Foto ANSA) – Lineadiretta24

Il cantante Blanco è tornato di recente sui social per una dedica emozionante ed inaspettata: anche questa volta è un fiume in piena. 

Dopo quanto accaduto in occasione del Festival di Sanremo, il cantante Blanco ha fatto il suo ritorno in grande stile. Il giovane artista ha infatti annunciato il suo nuovo album dal titolo Innamorato ed ha anche presentato alcune delle tracce in esso contenute.

In contemporanea ha anche lanciato il primo singolo dal titolo Un briciolo di allegria e realizzato in collaborazione con la cantante Mina. Un brano che si è rivelato essere già di grande successo e che permette quindi al giovane di mettere a segno un altro colpaccio dal punto di vista lavorativo.

In questi giorni però è tornata a far discutere anche la sua vita sentimentale allo stesso modo molto movimentata. Il cantante ha deciso di rompere il silenzio sui social con un lungo ed emozionante post.

Blanco, i dettagli della sua vita sentimentale: la dedica inaspettata

Il cantante Blanco ha quindi di recente reso note le tracce del suo nuovo album e tra queste vi è una canzone dal titolo Giulia. Un dettaglio che non è passato inosservato ed ha attirato l’attenzione di tutti in quanto si tratta del nome della sua ex fidanzata e con cui la storia è finita già da diverso tempo. Una scelta che ha lasciato tutti stupiti in quanto il cantante adesso è fidanzato con Martina.

La ragazza è intervenuta a sua volta per parlare di questa questione ed ha sottolineato come la canzone sia stata scritta prima del loro incontro. La sua spiegazione non ha convinto tutti ma in ogni caso Blanco ha fatto un gesto molto speciale per rassicurare Martina.

La dedica di Blanco (Foto ANSA) – Lineadiretta24

Blanco e le parole per Martina: una grande emozione

Il noto cantante ha deciso quindi di dedicare un messaggio speciale alla sua compagna di vita: Grazie a te che in primis mi hai ispirato a scrivere quest’album inconsapevolmente [..]Hai capito che non sono maturo quanto te. E hai capito che sono stro**o tanto quanto ci tengo. E non ascoltare gli altri perché parleranno sempre e qualcuno ha voglia sempre di rompere… ma lasciaglielo fare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Blanco ha quindi voluto ringraziare Martina per il sostegno di tutti questi mesi. Allo stesso tempo ha invitato la ragazza a non soffermarsi sulle critiche e le accuse consapevole di cosa la canzone Giulia ha scatenato. Un messaggio quindi dolcissimo ed allo stesso tempo significativo per tutti.