Home » ‘Addio’ Andrea Zelletta, fan senza parole: non c’è stato nulla da fare

‘Addio’ Andrea Zelletta, fan senza parole: non c’è stato nulla da fare

Andrea Zelletta

I fan sono sgomenti per ciò che sta succedendo. Questo è il momento di dire addio ad Andrea.

Andrea Zelletta nasceva a Taranto nel 1993. Nel corso della sua vita, si è dedicato a numerose attività, non solo relative allo spettacolo, ma anche sportive. Infatti, la sua carriera esplode nell’ambito calcistico. Non tutti potrebbero infatti sapere che Zelletta giocava nella squadra di Vigor Lamezia.

Non solo, in passato è stato anche un modello. Andrea intraprese questa strada in seguito a un infortunio che lo spinse ad abbandonare la carriera calcistica, sebbene fosse promettente per lui. Da modello, Andrea ha posato per molti noti brand come ad esempio Guess, Giorgio Armani, Dolce & Gabbana.

Nonostante ciò, il motivo per cui Zelletta ha iniziato a collezionare fan su fan è stata la sua presenza sul piccolo schermo. Nello specifico parliamo della partecipazione a Uomini e Donne, programma televisivo condotto da Maria De Filippi su Canale 5, durante il quale Zelletta trovò anche l’amore nella figura di Natalia Paragoni. Con lei inoltre si presentava qualche mese fa proprio da Silvia Toffanin a Verissimo per ufficializzare il tutto al cospetto dei fan.

Un altro show a cui prese parte Zelletta è stato l’immancabile Grande Fratello Vip, nell’edizione del 2020, al termine della quale Andrea si posizionò al quinto posto in classifica di gradimento degli spettatori.

A quanto pare, però, i fan devono dirgli addio, proprio quando va formandosi la sua famiglia con l’arrivo di un figlio. Scopri di che si tratta.

Addio a Zelletta

Forse non tutti conoscono la poliedricità di Andrea Zelletta. Infatti, la televisione, la moda e lo sport non sono le sole passioni del vip. A emergere prepotente è anche la musica, per la quale Andrea pare abbia definitivamente detto addio a tutto il resto, televisione e moda incluse.

Stando ad alcuni rumors e a dichiarazioni postate dai suoi stessi profili social, Andrea avrebbe deciso di dedicarsi interamente all’ambito musicale in qualità di Dj.

Andrea Zelletta dice addio alla televisione | Novanews.it

‘Addio’ alla televisione

Le apparizioni pubbliche parlano chiaro: Andrea si sta dedicando attualmente soltanto alla famiglia e alla musica. Infatti, scorrendo le sue pagine social si viene inondati da post che lo ritraggono in serate in discoteche al chiuso o all’aperto che siano, sempre intento a dominare la folla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zelletta (@iamandreazelletta)

Nulla di cui preoccuparsi dunque, eccetto che per il morale a pezzi di una fetta dei suoi fan che viene dalla televisione. Infatti, Zelletta sembra essere considerato un vero sex symbol, per cui la sua assenza sul piccolo schermo si fa sentire. Vai Andrea, coltiva i tuoi sogni!