Home » Allarme Ferragnez, é crisi nera? Spunta la prova schiacciante

Allarme Ferragnez, é crisi nera? Spunta la prova schiacciante

I Ferragnez in vacanza
Fedez e Chiara Ferragni

I Ferragnez sono una delle coppie più famose a livello internazionale, seguiti da milioni di persone e costantemente soggetti della critica italiana. Questa volta si pensa ad una crisi di coppia.

La coppia formata da Fedez Chiara Ferragni ormai conosciuta a livello internazionale come i Ferragnez. I due sono sempre e costantemente sotto i riflettori dei media, c’è sempre qualcosa che conduce la loro famiglia ad essere soggetto del gossip.

Negli ultimi periodi Fedez e Chiara hanno vissuto momenti critici, in particolare per via delle voci riguardo la loro relazione. Il motivo è ciò che è successo al Festival di Sanremo. Durante una delle serate, uno dei 22 Big in gara, Rosa Chemical, ha dato un bacio a Fedez, lasciando tutti a bocca aperta.

Dopo ciò che è accaduto durante il Festival, Fedez e l’influencer non hanno pubblicato per un po’ di giorni foto insieme sui social, una cosa insolita per la coppia e che è andata a confermare il gossip che qualcosa non  andava nel verso giusto, molti hanno ipotizzato fosse in vista un divorzio.

È crisi per i Ferragnez?

Fedez è tornato attivo su Instagram dopo diversi giorni di assenza da esso, tutti hanno notato che il cantante non stesse molto bene ma niente di confermato fin quando non lo ha confessato lui stesso. Dopo poco il cantante ha dichiarato di avere problemi con alcuni antidepressivi che gli sono stati somministrati dopo la guarigione della sua malattia.

Ora che le cose sembrano più chiare e andare molto meglio, sia lui che Chiara Ferragni continuano ad essere sui tabloid italiani e non solo. Le foto condivise sui social lasciano molti dubbi sulla loro relazione.

Post Instagram di Fedez
I Ferragnez in vacanza – Nova News

Il post su Instagram come prova

La famiglia più amata d’Italia è già fuori città per una vacanza al mare. I Ferragnez hanno deciso di trascorrere le festività pasquali in un lussuoso hotel a Dubai, firmato Bvulgari. La coppia è apparsa in diverse foto e storie, con loro i piccoli Leo e Vittoria. Tutto normale se non fosse per alcune foto condivide da Fedez proprio il giorno di Pasqua. Il cantante ha scritto: “Buona Pasqua a tutti voi” ma i fan hanno notato un dettaglio che ha portato tutti a credere che tra i due non sia tutto risolto, anzi.

Le foto postate da Fedez mostrano i bimbi, il bellissimo mare e lui in compagnia della moglie: tutto perfetto ma Chiara e il cantante sembrano a disagio e sono in una posa a dir poco fredda e poco affettuosa. Queste immagini hanno lasciato credere a molti che tra i due ci possa essere una crisi di matrimonio.