Home » Luca Salatino ‘sotto un treno’: paura per l’ex gieffino | Fan sconvolti

Luca Salatino ‘sotto un treno’: paura per l’ex gieffino | Fan sconvolti

Luca Salatino - novanews.it
Luca Salatino – novanews.it (fonte web)

L’ex protagonista del reality Luca Salatino affronta un momento di profonda incertezza: il suo rapporto sembra ormai al capolinea.

L’ex pugile Luca Salatino ha incontrato l’attuale fidanzata Soraya Ceruti nel corso del dating-show “Uomini e Donne”. La relazione si è poi consolidata, accompagnando il verace romano sino alla famosa porta rossa di Cinecittà.

Durante la sua permanenza al “GF Vip 7” Luca Salatino ha lamentato molteplici volte una pungente nostalgia nei confronti la fidanzata, arrivando a sciogliersi spesso in lacrime al risveglio, e scegliendo infine di abbandonare prematuramente lo show di Canale 5.

La coppia avrebbe da poco varato un nuovo appartamento a Como, città natale di Soraya, ed i fan hanno esultato per i progressi dei loro beniamini. Luca e Soraya, però, starebbero attraversando un momento di profonda crisi: l’esperta di gossip Deianira Marzano ha ricevuto infatti alcune soffiate assai curiose, che ventilerebbero l’ipotesi di reciproci tradimenti…

Soraya Ceruti, nella fattispecie, sarebbe stata ultimamente avvistata in compagnia di un giovane imprenditore, ma non è tutto: Luca Salatino l’avrebbe tradita per primo, ben prima del suo ingresso nella casa del “GF Vip”!

Luca Salatino e Soraya Ceruti ai ferri corti? Ecco cosa sappiamo

Alcuni informatrici anonime hanno riferito a Deianira Marzano di aver avvistato Soraya Ceruti nell’hinterland napoletano in compagnia di un noto imprenditore, nativo come lei di Como. La presunta coppia sarebbe al momento di stanza nel capoluogo campano, dal momento che il misterioso imprenditore svolgerebbe in loco parte dei suoi affari.

Soraya, oltretutto, non pubblica da settimane contenuti social a fianco di Luca Salatino, e ha reso il suo profilo di Instagram privato. Tuttavia, i due si seguono reciprocamente nonostante i rumors incessanti, e Deianira Marzano ha elaborato una teoria. L’esperta di gossip sostiene che Luca e Soraya  sarebbero intenzionati a tutelarsi a vicenda, soprattutto dal momento che il tradimento, nella loro relazione, non sarebbe un’eventualità del tutto nuova… Mentre i fan dell’ex pugile si disperano: “Poverino, è sotto un treno, si fa largo nel web un’ipotesi parallela: esistono degli accordi impliciti tra i due fidanzatini del “GF Vip”?

Luca Salatino e Soraya Ceruti - novanews.it
Luca Salatino e Soraya Ceruti – novanews.it (fonte web)

La teoria dei social

Se i diretti interessati, al momento, non hanno rilasciato alcuna dichiarazione al riguardo, Deianira Marzano ha sfornato una tesi piuttosto accurata.

L’influencer ha ipotizzato: “Lei ha fatto il suo, ma anche lui, prima e durante… Alla fine, un tacito accordo tra i due, e via… Come nulla fosse: amici più di prima!“.