Home » Brividi per Can Yaman, spunta uno scatto clamoroso: “Abbracciato a lei”

Brividi per Can Yaman, spunta uno scatto clamoroso: “Abbracciato a lei”

Brividi per Can Yaman | Novanews.it

Paura e delirio per Can Yaman: una foto lo ritrae con chi non dovrebbe. Scopri cos’è successo.

L’attore è un sex symbol della storia contemporanea della fiction. Non lo riconoscete? Lui è il protagonista di “Viola come il mare”, una serie televisiva italiana che ha fatto il boom di ascolti. Si tratta di un prodotto Mediaset in onda in prima serata da settembre 2022.

Proprio grazie alla serie, Can riceve una certa notorietà in Italia, facendo esplodere la sua fama con l’interpretazione di Francesco Demir, il capo della polizia che aiuta la protagonista Viola Vitali nelle sue ricerche e indagini in qualità di giornalista. Inutile dirlo: la storia d’amore tra i due è praticamente telefonata. Tra episodi di cronaca nera, omicidi e curiosi casi dallo spiccato sapore noir, i due intrecciano un rapporto che li fa maturare insieme.

Can tuttavia, oltre a essere un attore è anche un modello. Si tratta di un partito molto ambito sia da uomini che donne, ma nel corso del tempo si è dimostrato anche un uomo di una profonda cultura. Andando a scavare nel suo passato, sappiamo infatti che siamo al cospetto di uno studente di giurisprudenza, nonché di un uomo cresciuto da nonne letterate e impegnate. 

Il successo tuttavia giunge quando viene scoperto dal regista Ferzan Ozpetek, il quale lo scrittura per un ruolo in uno dei suoi film. Grazie a Ozpetek, Can approda in Italia. Con la fama però giunge anche il suo risvolto negativo: gli occhi indiscreti capaci di scovarlo ovunque sia. Di certo non passa inosservato!

Lo scatto clamoroso

Della sua vita privata si suppone sia fidanzato ufficialmente con Maria Giovanna Adamo, conosciuta sul set di “Viola come il mare”. La ragazza è di poco più giovane di lui, classe 1996.

A quanto pare però, Can sarebbe stato visto abbracciato a un’altra donna. Le dicerie e i rumors gridano già al tradimento, eppure, andando a indagare con più accuratezza, è possibile mettere a tacere queste notizie. La foto ritrae sì Can abbracciato a un’altra donna, ma si tratta di una semplice fan.

Can Yaman abbracciato a un’altra | Novanews.it

Il rapporto di Can con i fan

Lo scatto rubato è totalmente innocente. A testimoniarlo è il fatto che persino l’attore turco l’abbia condiviso tra le sue storie di Instagram.

Ciò che si evince da tutto ciò è una piacevole verità: Can Yaman è un attore dal cuore d’oro, che non si preoccupa o si annoia a intrattenersi con fan, grandi e piccine che siano. Gli utenti social commentano la foto come segue: “Can abbracciato a lei. Cosa non darei per essere al suo posto!”