Home » Spoiler Televoto Isola dei Famosi, avventura finita: ecco chi perderà

Spoiler Televoto Isola dei Famosi, avventura finita: ecco chi perderà

Isola dei Famosi - novanews.it
Isola dei Famosi – novanews.it (fonte web)

Anticipazioni bomba sull’esito del televoto a “L’Isola dei Famosi”: il verdetto è ormai annunciato, fine dei giochi per il concorrente.

In data 17 aprile Ilary Blasi ha varato una nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”, dando sfoggio di squisita voglia di rivincita e di notevole grinta.

La conduttrice capitolina ha completamente glissato circa le sue recenti vicissitudini private, ad eccezion fatta per una frecciatina apparentemente destinata all’ex opinionista Nicola Savino. Ilary Blasi ha salutato il conduttore, aggiungendo: “Per uno che se ne va, ce n’è sempre un altro che arriva!“, e introducendo la new-entry Enrico Papi.

Impossibile non leggere, nelle sue parole, un chiaro riferimento all’ex marito Francesco Totti, esule dagli schermi televisivi sin dall’annuncio del divorzio.

La mattatrice romana, reduce da una frangia nuova di zecca, e fasciata da lunghi guanti neri, ha salutato con entusiasmo i collaboratori e l’immancabile Alvin, introducendo poi a scaglioni il cast dell’attuale stagione del reality. Nel corso della puntata ha inoltre suddiviso i concorrenti in 3 gruppi, denominati “Las Chicas”, “Los Hombres” e “Los Acopiados”, coinvolgendoli nelle sfide per l’immunità e, infine, nelle rituali nominations.

Ilary Blasi domina “L’Isola dei Famosi”: una puntata scoppiettante

Nella prima puntata non sono mancate gag esilaranti in studio ed in collegamento, inclusa l’epica gaffe della conduttrice circa i presunti “normodotati” sulla spiaggia onduregna, ed i riferimenti al costume striminzito del “Bonito” Jhonathan Andres, poi eliminato al televoto. L’ex suora Cristina Scuccia, inoltre, ha finalmente abbandonato la precedente allure mistica, per concedersi al pubblico di Mediaset in un accenno di sana competitività.

Dopo aver decretato il leader del gruppo di naufraghi, ovvero il giovane Simone Antolini, che ha regalato l’immunità all’intero gruppo degli “Acopiados”, Ilary Blasi ha finalmente annunciato il rito delle nominations. Se il conduttore Marco Predolin ha catalizzato le votazioni da parte dei compagni, i leader Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone hanno nominato la temibile Helena Prestes, candidando anch’essa al televoto per le eliminazioni della prossima puntata. Il verdetto, però, sembra già scritto…

Ilary al debutto dell'Isola 2023
Ilary al debutto dell’Isola 2023 (Screenshot Mediaset) Novanews.it

Isola dei Famosi: ecco l’identità dell’eliminato

Le votazioni, ovviamente, sono tutt’ora in corso, e lo saranno fino alla chiusura ufficiale del televoto.

Tuttavia, la rete ha già fornito una risposta molto significativa nei sondaggi dedicati: Helena Prestes riscuote il 90% dei consensi popolari, con buona pace dell’attempato Marco Predolin. In assenza di ulteriori soprese, la giovane modella brasiliana scivolerà indenne attraverso il televoto, e potrà nuovamente cimentarsi nelle sfide fisiche a lei tanto congeniali. In barba, ovviamente, alla strategia adottata dagli attuali leader del reality!