Home » Gianni Morandi boom, spunta un programma in Rai | Dove lo vedremo

Gianni Morandi boom, spunta un programma in Rai | Dove lo vedremo

Gianni Morandi in Imma Tataranni
Gianni Morandi – Nova News

Il cantautore Gianni Morandi è molto attivo e seguito sui social, come lo è sui palchi e sotto ai riflettori. Il cantante è pronto a tornare sugli schermi, questa volta in vesti speciali.

Gianni Morandi è un cantautore italiano famosissimo, nato nel 1944, oggi ha 78 anni. E’ uno dei personaggi televisivi più famigliari al pubblico italiano, questo per la sua simpatia e per i suoi modi molto gentili. Dai suoi primi esordi si è dimostrato come un uomo – all’epoca un ragazzo – in gamba e con un grande cuore.

Lui come i suoi colleghi appartenenti a quella generazione, esempio ne sono Celentano e Massimo Ranieri, sono sempre reputati come i fondatori della musica italiana. I loro successi hanno ispirato la musica delle generazioni successive e tutt’ora sono molto stimati e rispettati da tutto il pubblico nostrano.

Il cantautore, nonostante non sia più un ragazzino, ama la compagnia dei più giovani e porta per loro un enorme rispetto anche a livello musicale. Diverse volte ha dato modo a tutti di notarlo condividendo sui social e sugli schermi il suo apprezzamento e sostegno nei confronti della nuova musica. Ogni volta che ne ha la possibilità, il cantante prova ad essere presente all’interno dello spettacolo italiano, lo apprezza e ci mette sempre molta passione.

Gianni Morandi: il ritorno in televisione

Morandi è al centro del gossip molto spesso: pubblica molto sui social e solo pochi mesi fa è stato uno dei volti del “Festival di Sanremo”. Era il 2021 quando Sanremo, grazie alla sua conduzione, ha raggiunto un numero di ascolti elevatissimo. Quest’anno, lo abbiamo rivisto sul palco dell’Ariston con Chiara FerragniAmadeus.

Nelle ultime ore si è diffusa la notizia che ha rallegrato tutti i fan di Gianni, infatti lo vedremo molto presto sugli schermi televisivi, in casa Rai. Parteciperà ad un programma noto e amato da tutti.

Gianni Morandi in Rai
Gianni Morandi e Imma Tataranni – Nova News

La guest star è Gianni Morandi

Gianni Morandi negli ultimi anni appare raramente sui grandi schermi, dopo San Remo però, sembra pronto a tornare in televisione. Questa volta il ruolo sarà diverso, infatti il cantautore sarà la Guest Star della serie italiana “Imma Tataranni 3”.  La prima puntata del programma risale al 2019 e oggi conta ben 14 episodi, dal suo esordio è stato seguito da moltissimi spettatori.

Il Corriere ha da pochissimo confermato la presenza di Gianni Morandi nella prossima stagione, infatti il cantautore si trovava a Matera, in Basilicata, città dei sassi in cui la serie è girata.