Home » Allarme nel Mondo del Cinema: “Come si é ridotto” | Paura per l’attore

Allarme nel Mondo del Cinema: “Come si é ridotto” | Paura per l’attore

Mondo del Cinema
Mondo del Cinema sotto shock (Foto ANSA) – novanews.it

Una foto apparsa di recente sui social ha destato grande preoccupazione nel Mondo del Cinema e non solo: condizioni preoccupanti. 

In queste ore il Mondo del Cinema sta vivendo uno dei suoi momenti più difficili. Tutto questo a causa di una foto che sta facendo da un pò il giro dei social e che vede protagonista un volto amatissimo.

Nel dettaglio, nella foto in questione si vede un noto attore americano in condizioni preoccupanti: trasandato, solo e soprattutto poco lucido. Una foto che ha scatenato allo stesso tempo grande indignazione in quanto l’attore non si vedeva da ben due anni. Una situazione quindi preoccupante ma vediamo nel dettaglio di chi stiamo parlando.

Mondo del Cinema, il noto attore in condizioni preoccupanti: di chi si tratta

Sono tanti i nomi ed i volti che negli anni sono diventati delle vere icone del cinema. In alcuni casi però anche per loro arrivano momenti difficili da affrontare. In questi anni abbiamo spesso assistito a volti noti costretti a ritirarsi per problemi personali o di salute. Questo è il caso di cui stiamo parlando e vede coinvolto uno degli attori più amati dal pubblico ossia Jack Nicholson.

Il suo nome è noto a tutti in quanto nella sua lunga carriera ha preso parte a film importanti mettendo anche a segno incassi record. Una carriera di grande successo a differenza della vita privata che non si è rivelata essere sempre semplice. Prima la scoperta sulla vera identità di sua madre che lui ha sempre creduto essere sua sorella, poi le attuali condizioni che continuano a preoccupare.

Le condizioni di Jack Nicholson (Foto ANSA) – novanews.it

Jack Nicholson irriconoscibile: la foto e le ultime sulla sua salute

In queste ore sta facendo molto discutere una foto del noto attore che torna a farsi vedere dopo ben due anni di assenza. Nello scatto in questione lo possiamo vedere affacciato al balcone di casa ed in vesti quasi irriconoscibili. Una foto che sembra confermare le notizie che da due anni a questa parte infiammano ormai le pagine di gossip. Di recente infatti, alcuni amici dell’uomo avrebbero rivelato alcuni dettagli delle sue attuali condizioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Alcuni amici avrebbero raccontato di una vita da recluso per l’attore che non esce mai di casa ma soprattutto la sua mente sembra ogni tanto viaggiare indietro nel tempo. Secondo alcuni potrebbe in realtà trattarsi di un caso di demenza senile che la famiglia però sembrerebbe decisa ad affrontare nel rispetto della privacy dell’attore.