Home » Disastro Francesco Totti: “Fallimento totale” | Che perdita

Disastro Francesco Totti: “Fallimento totale” | Che perdita

Impresa di Francesco Totti
Francesco Totti – Nova News

Francesco Totti è uno dei personaggi noti italiani più al centro dell’attenzione del momento. In particolare da quando il matrimonio con Ilary Blasi è giunto al termine. Questa volta un altro flop per il calciatore.

Francesco Totti è uno dei calciatori italiani più amati e famosi del mondo, oggi ha 46 anni e una carriera di più di vent’anni nel mondo del calcio alle spalle. E’ conosciuto come il Pupo di Roma, città in cui è nato e vive, è infatti un romano per eccellenza.

Il calciatore è sempre stato soggetto della critica e del gossip a livello internazionale, la cosa si è intensificata dal momento in cui la separazione con la moglie, la show girl Ilary Blasi è divenuta ufficiale, a breve avverrà anche il divorzio. I due si sono sposati nel 2002 e insieme hanno tre figli.

Oggi Totti è innamorato e con la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi, convive a Roma. La coppia ha acquistato un bellissimo attico a Roma Nord, una zona moderna e molto chic. A quanto pare la conoscenza tra Francesco e la flowers designer è iniziata prima della separazione ma stando al gossip, tra lui e la moglie le cose non andavano bene già da tempo.

Francesco Totti: il fallimento

Il matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi sembra essere decisamente fallito ma col tempo, purtroppo, non è l’unico conto salato che Totti si ritrova. Il periodo per il calciatore, non è dei migliori. Tralasciando il complicato e tortuoso divorzio, ha anche altri problemi da dover gestire e tra questi c’è la sua attività.

Stiamo parlando di qualcosa che ha a che fare con gli allenatori, con i quali il Pupo non ha mai avuto un rapporto perfetto. Negli ultimi periodi ha infatti avuto a che fare con alcuni di loro a livello imprenditoriale, tra queste attività c’è anche la Totti sportwear, nata come Ssd Sporting club Totti, società che ha come presidente il papà della Blasi, Roberto. Da pochissimo il Capitano ha anche fondato la Tz service srl, che si occupa della gestione dei campi da padel che lui e la nuova fiamma amano.

Attività flop di Totti
Francesco Totti – Nova News

Un altro flop per Francesco

Tra le tante attività imprenditoriali che Francesco Totti ha avviato, alcune di queste hanno un futuro molto incerto al momento, una in particolare è ormai dichiarata come fallita. Si tratta della Coach consulting, creata con il procuratore Pietro Chiodi.

L’obiettivo era quello di fornire assistenza agli allenatori sportivi, studiandone anche l’immagine. L’attività ora è in liquidazione e nell’ultimo anno neanche un allenatore ha deciso di usufruire dei servizi che la Coach consulting offre.