Home » Capolavoro Mr Rain, lo scatto fa sognare tutti: eccolo [FOTO]

Capolavoro Mr Rain, lo scatto fa sognare tutti: eccolo [FOTO]

Mr Rain regala emozioni irripetibili | Novanews.it

Mr Rain stupisce con una foto che racconta più di ciò che sembra. Scopri di che cosa si tratta.

Mr Rain, l’uomo alto dai capelli color platino che a Sanremo 2023 ha incantato tutti con il suo brano e la sua dolcezza. Lo ricorderete in tanti come il gigante dall’animo gentile che sul palco dell’Ariston si faceva accompagnare da un coro di teneri bambini seduti proprio alle sue spalle.

Lui della kermesse sembrava quasi non curarsene, infatti anche nelle interviste concesse a riviste e giornali, Mr Rain evidenziava sempre l’aspetto mediatico della sua partecipazione al Festival: a lui non importava la competizione, bensì diffondere il suo messaggio di solidarietà e arrivare a quante più persone possibile con la sua canzone. “Supereroi” è il brano di Sanremo 2023, in cui musica e parole mettono in rilievo la fragilità umana di fronte all’esperienza della depressione.

Mr Rain credeva allora e crede tutt’ora nel potere della musica come farmaco per lenire il dolore psicologico, pur consapevole di non poter essere sostitutiva di un sano percorso terapeutico. Tuttavia, è innegabile il fatto che l’arte, in qualsiasi forma essa sia declinata, sia un potente strumento comunicativo in grado di sospendere i più infimi pensieri negativi e donare un sorriso a chi la fruisce.

Lo scatto in questione ha a che fare con questo. Scopriamo di che si tratta.

Lo scatto che fa sognare tutti

La notizia riguarda Mr Rain e un altro personaggio del panorama musicale. Parliamo di Ed Sheeran, cantante britannico noto non solo per la sua musica pop, ma anche per lo stile disinvolto con cui si mostra al pubblico: introverso, semplice, non costruito, appassionato.

A maggio esce il nuovo album di Ed Sheeran, intitolato “Substract”. Grazie a diverse dichiarazioni rilasciate dall’artista, veniamo a conoscenza del tema caldo dell’opera, ossia la depressione. Nello specifico, Ed afferma “Questo disco è figlio di un periodo di depressione da cui sono uscito a fatica”. La tematica è cara anche a Mr Rain e infatti uno scatto li mostra insieme, Sheeran e il gigante italiano. Che cosa bolle in pentola?

Mr Rain ed Ed Sheeran insieme | Novanews.it

Duetto o collaborazione a tempo indeterminato?

È proprio Mr Rain a condividere lo scatto che fa sognare tutti, con la didascalia che recita “Sogni che diventano realtà”. A che cosa si starebbe riferendo? In molti sognano un duetto inedito tra i due artisti, affini mai come adesso per tematiche e mood.

Tuttavia, la verità è che in occasione del lancio del nuovo album di Ed Sheeran, il britannico ha organizzato un live esclusivo per sole 400 persone a Milano. Tra questi ospiti vi è anche Mr Rain. Che sia l’inizio di qualcosa di più profondo?