Home » Grande Fratello, torna la formula NIP: spuntano due opinioniste pazzesche

Grande Fratello, torna la formula NIP: spuntano due opinioniste pazzesche

Grande Fratello
Novità in vista del Grande Fratello (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

La prossima edizione del Grande Fratello sarà diversa dalle precedenti: verso il ritorno dei concorrenti NIP e l’arrivo di due nuove opinioniste. 

Si è appena conclusa la settima edizione del Grande Fratello Vip ma la produzione e la rete sono già a lavoro sulla prossima. La Mediaset ha infatti confermato il ritorno del reality a settembre e con al timone l’ormai storico conduttore Alfonso Signorini.

A quanto pare questa sarà però la sola certezza in quanto sono in arrivo alcune inaspettate novità. Secondo alcune indiscrezione vi sarà infatti una vera e propria rivoluzione nel cast che sarà composto da volti sconosciuti al pubblico.

In aggiunta, secondo ulteriori voci ci sarebbero anche i nomi delle due prossime opinioniste. In questo caso si tratta di due volti noti al pubblico dello stesso reality.

Grande Fratello, finalmente arriva la svolta: novità clamorosa

Secondo quanto riferito da Dagospia, la prossima edizione del noto reality di casa Mediaset sarà completamente diversa dalle edizioni passate. A partire dal cast che a quanto pare sarà composto da persone comuni per la maggior parte. Con ogni probabilità ci saranno solo 4 volti del mondo dello spettacolo e si parla di nomi illustri. La seconda novità riguarda invece la durata del format che dovrebbe finire entro 4 mesi dal via.

Infine, sono previste grandi novità anche nello studio del noto reality ed a partire dalle opinioniste. Sia Orietta Berti che Sonia Bruganelli hanno annunciato di non voler fare ritorno in studio. Per questo motivo gli autori stanno lavorando ai nomi che dovrebbero prendere il loro posto ed a quanto pare le più quotate sono Giulia Salemi con Oriana Marzoli e non solo.

Giulia Salemi e Oriana Marzoli opinioniste (Fonte Instagram) – novanews.it

Grande Fratello, tutte le novità in arrivo: le indiscrezioni

L’esperta di gossip Deianira Marzano ha rivelato su Instagram: Pare che siano in lizza come opinioniste del prossimo GF, la Salemi ed Oriana. Molto desiderate. La prima nell’ultima edizione del reality si è occupata di leggere i tweet in diretta ed in realtà in molti già da diverse settimane puntavano su di lei. Il nome della venezuelana, seconda classificata dell’ultimo GF Vip, ha invece colto di sorpresa tutti.

In aggiunta a questi nomi, l’esperto di gossip Amedeo Venza ne ha annunciato anche un terzo ossia quello di Sophie Codegoni. L’ex gieffina dovrebbe a sua volta fare il suo ingresso nel cast e prendere il posto che la Salemi andrebbe a lasciare libero con la sua promozione. Una serie quindi tasselli da mettere al loro posto e non resta che attendere eventuali conferme o smentite.