Home » “Sanno dove abito”: Antonella Fiordelisi shock | Fan nel panico

“Sanno dove abito”: Antonella Fiordelisi shock | Fan nel panico

Antonella Fiordelisi - novanews.it
Antonella Fiordelisi – novanews.it (fonte twitter)

Doccia fredda per Antonella Fiordelisi: dopo la finale del format, arriva l’assedio dei fan. La situazione è fuori controllo.

La pepata spadaccina salernitana ha decisamente monopolizzato le dinamiche all’interno della casa del “GF Vip 7”, animando lo show con numerose catfight, recriminazioni e successive riconciliazioni a favore di telecamere, conquistando in breve tempo ampia notorietà sui social.

Del resto, l’esuberante Antonella Fiordelisi non ha mai fatto mistero di apprezzare le luci della ribalta, né tantomeno i bagni di folla. Sin dalla sua sortita dal reality di Canale 5, l’ex atleta ha allacciato un assiduo rapporto virtuale con i suoi #donnalisi, prestandosi a selfies ed autografi come la più consumata delle dive hollywoodiane, e ringraziandoli costantemente per l’appoggio e l’affetto profusi nei mesi.

Durante la sua permanenza nel format, infatti, molti fan hanno esplicitato il loro affetto per la gieffina con aerei e tweet di sostegno, puntualmente riportati da Giulia Salemi nel corso dei prime time. Alcune sostenitrici particolarmente facinorose, per giunta, sono quasi giunte allo scontro fisico nel parterre del programma, costringendo l’influencer italo-persiana ad un intervento tempestivo per sedare i bollenti spiriti.

Insomma, la #donnalisi mania non conosce al momento requie, e Antonella Fiordelisi deve talvolta arginare l’entusiasmo del proprio fedele fandom. Alcuni ammiratori accaniti hanno persino rintracciato il suo indirizzo di casa, arrivando ad interromperla durante le sue attività quotidiane…

Antonella Fiordelisi, è allarme rosso: scatta l’assedio dei fan

La loquace campana ha recentemente pubblicato un aggiornamento nelle sue Instagram stories, condividendo con i follower sprazzi della sua quotidianità sopra le righe.

Antonella Fiordelisi ha caricato uno scatto in cui compaiono fiori, regalini e omaggi a lei destinati, e recapitati direttamente a casa dagli stessi sostenitori, e ha commentato in calce: “C’è un grosso problema. Ora a Salerno sanno tutti dove abito, e devo scendere ogni 5 minuti al portone per voi“. L’influencer ha inoltre aggiunto uno smile, quasi a sdrammatizzare la continua invasione alla sua privacy tra le mura di casa.

Antonella Fiordelisi screenshot - novanews.it
Antonella Fiordelisi screenshot – novanews.it

Il futuro di Antonella Fiordelisi

A prescindere dall’affetto dei fan, ci si interroga sul potenziale futuro di Antonella Fiordelisi nel mondo dello spettacolo.

Certamente, l’avvenente influencer potrebbe seguire le orme di Giulia Salemi, ma il suo temperamento esplosivo potrebbe altresì escluderla da numerosi ruoli in primo piano. Se l’ingaggio nel ruolo di “Bonas” ad “Avanti un altro” appare ormai un’ipotesi remota, anche lo status di Madre Natura nell’imminente “Ciao Darwin” sembra destinato a colleghe più defilate e meno sovraesposte… Non resta che seguire le prossime mosse della chiacchierata ex Vippona!