Home » “Scandalosa”: Sabrina Salerno irrompe sui social e bacchetta tutti [FOTO]

“Scandalosa”: Sabrina Salerno irrompe sui social e bacchetta tutti [FOTO]

Sabrina Salerno
Scandalo Sabrina Salerno (Foto ANSA) – novanews.it

Sabrina Salerno ha pubblicato una foto shock sui social ed ha anche bacchettato coloro che la seguono: ecco cosa sta succedendo.

La showgirl e cantante Sabrina Salerno è divenuta nota al pubblico negli anni ottanta. Con gli anni è divenuta una vera e propria icona di stile tanto da conquistare tutti ed anche grazie alle sue doti soprattutto canore.

Allo stesso tempo però, la showgirl ha conquistato il pubblico grazie anche alle sue forme. Non a caso è stata anche apprezzatissima come pin-up ed ancora oggi il suo corpo è tra i più apprezzati dal pubblico.

Dal canto suo la Salerno non si nasconde ed ha un bellissimo rapporto con il suo fisico. Lo confermano le tante foto che è solita pubblicare sui social. L’ultima però si è rivelata essere particolare perché usata dalla showgirl per lanciare un messaggio ai suoi fan.

Sabrina Salerno, un vera e propria icona sexy: l’ultima provocazione

La nota showgirl da anni ormai è una vera e propria icona sexy e negli anni ha conquistato milioni di italiani e non solo su palchi anche internazionali. Di recente è stata ospite anche di Amadeus durante una fortunata edizione del Festival di Sanremo che ha omaggiato la sua carriera da cantante.

La Salerno però non è attiva solo in televisione ma anche sui social che usa per essere sempre in contatto con coloro che la seguono. La showgirl è solita anche pubblicare sue foto che ogni giorno attirano milioni di commenti ed in alcuni casi anche oltre i limiti. Per questo motivo, in queste ore la cantante ha pubblicato l’ennesimo suo scatto sexy ma allo stesso tempo ha deciso di bacchettare coloro che la seguono.

La foto di Sabrina Salerno (Foto ANSA) – novanews.it

Sabrina Salerno e la foto scandalo: pioggia di commenti

Nel dettaglio la Salerno ha pubblicato una sua foto con indosso un capo di intimo nero con trasparenze e che quindi lascia pochissimo spazio all’immaginazione. Uno scatto che la showgirl ha deciso di accompagnare con una frase molto particolare: Please … no commenti convenzionali“. La Salerno ha quindi invitato coloro che la seguono a non lasciarsi andare ai soliti messaggi ma di scavare più nel profondo.

Dal canto loro, i suoi follower hanno sottolineato: “Ho dato una facciata per terra, non so se sia convenzionale”, “Scandalosa“, “Per noi anta-anta sei più bella adesso che da ragazzi!. Non sono mancate gif e frecciatine oltre i limiti e chissà quindi se la Salerno ha ottenuto davvero quello che stava cercando.