Home » Paolo Conticini fa sognare: “Nuova stagione per la fiction” | Delirio dei fan

Paolo Conticini fa sognare: “Nuova stagione per la fiction” | Delirio dei fan

Paolo Conticini in "Provaci Ancora Prof"
Paolo Conticini – Nova News

Paolo Conticini con una sola storia sul social ha mandato in delirio i suoi seguaci. I fan sognano molto presto un ritorno. Ecco di cosa si tratta.

Paolo Conticini, l’attore toscano noto e amato dal pubblico italiano che lo ricorda per i suoi ruoli affascinanti, è seguitissimo sui social. In particolare ha un’enorme schiera di fan da quando compare meno sugli schermi televisivi.

L’attore è ricordato da tutti gli spettatori per i suoi film in cui ha recitato con il collega Christian De Sica. Proprio quest’ultimo lo ha ‘scoperto’ e portato alla luce dei riflettori italiani quando aveva solo 23 anni.

Tra i programmi televisivi per i quali Paolo è maggiormente noto, non possiamo che citare lo “Zecchino D’oro” e uno dei più recenti “Tale e Quale show”. Oggi è più distante dai grandi schermi ma non si può dire lo stesso di quelli più piccoli.

La storia di Paolo: i fan sognano

Paolo Conticini è molto attivo sui social, infatti gli piace tenersi in contatto con i suoi fan su Instagram. Sulla piattaforma è seguito da molti utenti che commentano quotidianamente i suoi post e le sue storie che ogni giorno pubblica con loro, mostrando a tutti la sua routine e le cose a cui tiene maggiormente.

Una delle sue partecipazioni per la quale è ricordato, è la serie televisiva italiana “Provaci ancora Prof”, nella quale recita nei panni del commissario per ben sette stagioni, dal 2005 al 2017. Per questo ruolo è divenuto più noto anche al pubblico più giovane che dalle prime puntate lo ha amato e seguito con foga. Una delle ultime storie di Conticini riguarda proprio la serie “Provaci ancora Prof”, con poco ha scatenato i fan attirando tutta la loro attenzione.

Provaci ancora Prof
Paolo Conticini su Instagram – Nova News

“Una nuova stagione”

Pochissime ore fa l’attore toscano ha condiviso con i seguaci di Instagram una storia che ha subito avuto un loro feedback: stava guardando le repliche di “Provaci ancora Prof”. Dopo pochi secondi dal caricamento del video è stato sommerso di messaggi da parte dei fan. In tantissimi hanno chiesto a Conticini se sia prevista una nuova stagione, molti altri hanno provato a ‘convincerlo’.

Paolo ha mostrato a tutti gli utenti alcune delle risposte dei seguaci, ad esempio: “Ogni volta che replica, lo guardo..come si fa a non amarvi??? Tornate con una nuova stagione oppure “E tutta l’Italia chiede a gran voce una nuova stagione di Provaci ancora Prof”. L’attore non ha dato alcun indizio e risposta ma tutti sognano ci possa essere davvero un ritorno del commissario e della serie sugli schermi.