Home » Gemma Galgani furiosa, rissa sfiorata: regia costretta a censurare [VIDEO]

Gemma Galgani furiosa, rissa sfiorata: regia costretta a censurare [VIDEO]

Gemma Galgani
Gemma Galgani furiosa (Fonte Witty) – novanews.it

Studio di Uomini e Donne nel caos dopo l’ennesimo scontro tra due protagoniste: coinvolta anche una furiosa Gemma Galgani. 

Dopo alcuni mesi di silenzio in studio, Gemma Galgani è di recente tornata a far discutere nello studio del dating show Uomini e Donne. Volto divenuto ormai storico per il programma dopo ben 12 anni di permanenza in studio, la dama non ha ancora trovato l’amore.

Nelle ultime settimane si sono presentati diversi cavalieri per lei in studio ma queste storie non hanno avuto alcuno sviluppo. Una di queste però le ha di recente creato un piccolo problema durante la messa in onda della puntata e si tratta di uno scontro infuocato.

La dama infatti si è vista coinvolta in una lite con una seconda dama del parterre femminile del Trono Over. Tra le due sono volate minacce ed accuse al veleno ed il tutto ha fatto scalpore anche sui social.

Uomini e Donne, il caso Gemma Galgani: accusa velenosa

Nel corso delle ultime puntate andate in onda, la dama Gemma si è ritrovata più volte al centro dello studio. Questo perché ha deciso di uscire a cena con un nuovo cavaliere del parterre maschile ossia il signor Elio. La loro conoscenza non è andata avanti e questo perché l’uomo la vede solo come una sua amica.

Dopo aver rifiutato la nota dama, il nuovo cavaliere ha scelto di uscire a cena con Paola e le cose non sono andate per il meglio. Il signor Elio ha lamentato la poca sensibilità della donna che durante la cena non avrebbe rispettato una sua intolleranza al cibo. Una storia che ha scatenato lo studio e la stessa Gemma che ha commentato con un secco:Forse Paola era intollerante ad Elio. Parole che hanno dato il via ad uno scontro senza precedenti tra le due.

Paola e Gemma faccia a faccia (Fonte Witty) – novanews.it

Gemma contro Paola, volano stracci in studio: le immagini

Le parole di Gemma hanno scatenato la rivale che a quel punto ha esordito con un commento shock: Lui vorrebbe una donna come me, ma affamata come te. Una frase che, messa in evidenza dall’opinionista Gianni, ha scatenato Gemma che si è quindi avvicinata a lei per minacciarla. La dama ha sottolineato di essere tentata prima di strapparle i capelli e poi di gettarle l’acqua addosso.

Dal canto suo Paola ha invitato la Galgani a farlo e poi ha spiegato di aver usato quella parola perché Gemma è senza dubbio molto più fisica di lei. Una spiegazione che non ha assolutamente reso meno teso il clima nello studio con le due pronte in qualsiasi momento ad affrontarsi ancora.