Home » Luca Onestini lascia, fan sconvolti: é volato via

Luca Onestini lascia, fan sconvolti: é volato via

Luca Onestini
Decisione complicata per Luca Onestini (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Il noto influencer Luca Onestini dopo il successo al Grande Fratello Vip ha scelto di andare via: ecco il suo ultimo messaggio social. 

Nel corso dell’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip, dopo poche settimane dal via ha fatto il suo ingresso in casa anche Luca Onestini. Il noto influencer ed ex tronista ha scelto di nuovo di mettersi in gioco nel reality dopo la prima esperienza nel corso della seconda edizione.

Questo secondo percorso non si è rivelato essere semplice ma allo stesso tempo è stato ricco di grandi emozioni. Il tutto si è concluso però in semifinale tra lo stupore sia dei suoi ormai ex compagni di squadra sia del diretto interessato che sperava di raggiungere la finale.

Adesso che sono trascorse diverse settimane da quel momento, l’ex gieffino ha comunicato di aver preso una decisione importante ed è volato via.

Luca Onestini, la decisione dopo il GF Vip: il colpo di scena

Il percorso di Onestini nella casa più spiata d’Italia è durato circa cinque mesi. In tutto questo periodo si è ritrovato a vivere grandi emozioni. Prima in negativo quando si è ritrovato al centro di alcune accuse di Nikita Pelizon secondo la quale l’ex tronista si sarebbe lasciato andare a provocazioni verso di lei salvo poi tirarsi indietro.

Allo stesso tempo però il reality ha permesso a Luca di ritrovare una persona per lui molto importante ossia la sua ex Ivana Mrazova. I due si sono lasciati circa un anno fa dopo una lunga storia ed in casa hanno dimostrato di tenere ancora molto l’uno all’altro. Una volta fuori dalla casa si sono rivisti ma questa non è stata l’unica novità per Luca che di recente ha preso una decisione molto importante.

L’annuncio di Luca Onestini (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Luca Onestini, l’annuncio shock sui social: è tempo di andare via

In queste ore, l’ex gieffino ha a quanto pare preso una decisione molto importante e lo ha comunicato a tutto via social: Super felice. Siamo tornati nella mia seconda casa. Onestini ha quindi confermato di aver preso un volo e di essersi recato in Spagna dove ha praticamente una seconda vita soprattutto a livello lavorativo.

Luca ha infatti preso parte a numerosi reality in terra spagnola così come suo fratello minore Gianmarco. Inoltre, in Spagna ha tanti amici e potrebbe a questo punto avere anche alcuni progetti a cui prendere parte. In questi giorni ha comunque informato tutti sui suoi spostamenti e senza dubbio lo farà ancora.