Home » “É solo mia”: Ultimo spiazza tutti | Messaggio da brividi

“É solo mia”: Ultimo spiazza tutti | Messaggio da brividi

Alba Ultimo
ULTIMO – Nova News

Il cantante Ultimo è molto seguito sui social e pochissime ore fa ciò che ha condiviso ha lasciato i fan spiazzati. Ecco i dettagli.

Ultimo, pseudonimo di Niccolò Moriconi, oggi ha solo 27 anni ed è uno dei cantanti più amati e seguiti dalle nuove generazioni, quando appare sotto i riflettori, durante i concerti e sui social.

Il cantautore italiano è nato e cresciuto a Roma, città che ama e alla quale è molto legato. In diversi testi ha citato il suo modo di essere, definendosi un ‘Peter Pan‘, probabilmente per il mondo in cui vorrebbe vivere e per il suo carattere romantico.

Tantissime sono le caratteristiche di Ultimo che hanno conquistato i cuori del pubblico italiano dalla sua prima vittoria a Sanremo nel 2018. Uno dei motivi per seguirlo e adorarlo è in primis la sua voce e la sua abilità musicale nel suonare il pianoforte.

Ultimo sui social: il messaggio

Il cantante romano ha un numero elevato di seguaci sui social, in particolare su Instagram. I post, le storie e i contenuti che condivide con i fan riguardano maggiormente le sue attività, la sua routine, i suoi viaggi per i tour e molto spesso mostra spezzoni dei concerti in cui appaiono tanti suoi ammiratori che riconoscendosi nelle foto commentano entusiasti.

Tra i tanti contenuti che posta, ci sono molte storie che condivide quotidianamente, mostra ciò che fa e i posti che visita. Uno dei suoi ultimi scatti è all’aperto e non è lui il soggetto raffigurato nella foto ma qualcosa per lui molto importante.

Ultimo storia Instagram
Storia di Ultimo su Instagram

Il messaggio del cantante su Instagram

Ultimo ha condiviso solo poche ore fa una storia su Instagram, si tratta di  uno scatto della sua amata città: Roma. Il cantante ha mostrato la cupola di San Pietro illuminata dalle prime luci del mattino e ha scritto: “Amo l’alba perchè è come se fosse solo mia”. Ha inoltre aggiunto l’orario in cui la foto è stata scattata, le 6 del mattino.

Per i fan più fedeli del cantautore questa sua frase non è solo un messaggio, è infatti una citazione che appartiene ad una delle sue ultime canzoni: “Alba”. Con questo brano ha fatto emozionare e sognare tutto il pubblico italiano portandolo con se dietro ai riflettori televisivi e sulpalco dell’Ariston.

Ultimo ha infatti partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo arrivando in semifinale con la canzone in questione che è stata molto amata da tutti e a quanto pare in ogni suo brano c’è sempre della verità: lui adora molto la luce del crepuscolo e si sveglia per questo motivo presto, per potersi godere da solo una Roma che si risveglia.