Home » Stefania Orlando, il messaggio non lascia dubbi:. “Innamoratissima”

Stefania Orlando, il messaggio non lascia dubbi:. “Innamoratissima”

Stefania Orlando
Il messaggio d’amore di Stefania Orlando (Foto ANSA) – novanews.it

La conduttrice Stefania Orlando ha di recente pubblicato una sua foto in dolce compagnia: la persona più importante della sua vita. 

Stefania Orlando è un volto amatissimo dal pubblico e negli anni ha messo a segno tutta una serie di successi dal punto di vista lavorativo. Per esempio di recente abbiamo visto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip impegnata anche come opinionista de La Vita in Diretta.

In questi ultimi mesi però ha fatto molto discutere anche per quanto accaduto nella sua vita sentimentale. Dopo diversi anni insieme, la conduttrice ha infatti annunciato la fine della sua storia con il marito Simone Gianlorenzi.

Per la Orlando è stato senza dubbio un momento difficile ma allo stesso tempo la conduttrice ha a quanto pare potuto fare affidamento su di un altro amore molto speciale.

Stefania Orlando, la sua storia con Simone: il triste epilogo

La nota conduttrice e l’ormai ex compagno Simone si sono conosciuti in ambito lavorativo e nel 2019 hanno coronato il loro sogno d’amore. Una storia bellissima e di cui la Orlando ha parlato spesso nella casa del Grande Fratello Vip. Il noto chitarrista è stato spesso nella casa più spiata d’Italia per farle una sorpresa, anche in occasione della finale. I due sono sempre parsi a tutti quindi molto affiatati ed anche dopo la fine del reality sono subito tornati alla loro quotidianità.

Questo fino al clamoroso colpo di scena arrivato a settembre del 2022 quando la conduttrice ha annunciato la decisione di separarsi dal compagno. I due diretti interessati non hanno spiegato i motivi dietro la decisione che non è stata semplice per nessuno. A diversi mesi di distanza da quel momento difficile, la Orlando però sembrerebbe aver ritrovato il sorriso grazie anche ad un grande amore.

Un amore per Stefania Orlando (Fonte Twitter) – novanews.it

Un grande amore nella vita di Stefania Orlando: la foto non lascia dubbi

Dopo la fine della sua storia con il compagno, la Orlando si è ritrovata a dover gestire un brutto colpo nella sua vita. In ogni caso anche questa volta ha superato il momento difficile e questo anche perché nella sua vita ha un grande amore e si tratta senza dubbio della sua mamma. A tal proposito in queste ore la conduttrice ha pubblicato sui social un bellissimo scatto con lei.

Stefania Orlando con la mamma (Fonte Instagram) – novanews.it

Nella casa del GF Vip, Stefania ha spesso parlato del rapporto con la sua famiglia. Il suo pensiero costante erano proprio i suoi genitori che sono senza dubbio le persone che non la tradiranno mai.