Home » Antonella Fiordelisi spiazza: “Finita” | Coppia al capolinea

Antonella Fiordelisi spiazza: “Finita” | Coppia al capolinea

Antonella Fiordelisi - novanews.it
Antonella Fiordelisi – novanews.it (fonte web)

Nuovo scossone per Antonella Fiordelisi: a pochi giorni dalla finale del “GF Vip 7” la coppia scoppia, caccia all’indizio sui social.

La spadaccina salernitana Antonella Fiordelisi ha sicuramente lasciato un’impronta netta nel reality di Alfonso Signorini, fomentando regolari catfight con le compagne di avventura, e coinvolgendo ogni inquilino nella dinamiche del suo rapporto con Edoardo Donnamaria.

Relazione a dir poco burrascosa, tanto favorire la creazione dell’hashtag #donnacrisi, in contrapposizione al fandom ufficiale della coppia.

Nonostante i frequenti battibecchi, i due fidanzatini del “GF Vip 7” hanno finalmente inaugurato la loro relazione lontano dall’occhio clinico delle telecamere. Tra una storia di Instagram, ed una mini-vacanza romantica in centro benessere, Antonella ed Edoardo sembravano aver finalmente appianato le precedenti divergenze.

Il colpo di scena, però, è sempre dietro l’angolo. Nelle ultime ore Antonella Fiordelisi ha pubblicato una criptica storia su Instagram, suggerendo ai followers la possibilità che l’inflazionata “ship” con Edoardo sia arrivata al capolinea…

Antonella Fiordelisi di nuovo nell’occhio del ciclone

L’atleta campana non ha mai fatto mistero di apprezzare le luci della ribalta, come d’altronde ampiamente dimostrato nel reality di Canale 5.

Per tale motivo, i fan non riescono a decifrare la sua inquietante dedica sui social, pubblicata recentemente dal suo account privato di Instagram. Fino a pochi giorni addietro, la coppia posava in atteggiamenti di inequivocabile complicità a favore di cilp e scatti destinati alla rete, suggerendo l’ipotesi che l’immersione nella vita reale abbia finalmente sedato le tensioni sorte nel programma.

La convivenza forzata, d’altra parte, può facilmente esasperare gli animi, e i fidanzati hanno finalmente la possibilità di viversi senza filtri né ingerenze. Qualcosa, però, sembra essere andato decisamente storto. Antonella Fiordelisi ha diffuso un secco comunicato: “Non permettere a nessuno di amarti a metà… O tutto, o niente!“. Il popolo dei social, ovviamente, ha lanciato un grido di allarme, con tanto di sirene, lampeggianti e commenti incuriositi… Che succede ai #donnalisi?

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria - solospettacolo.it
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria – solospettacolo.it (fonte web)

Antonella Fiordelisi di nuovo single? Le ipotesi del web

Se una moltitudine di follower si è apprestata ad indagare circa il fumoso messaggio di Antonella Fiordelisi, ansiosa di conoscere la sorte dei propri beniamini, altri utenti in rete hanno elaborato una teoria ben precisa.

Secondo alcuni di essi, la manovra della spadaccina costituirebbe una strategia per spianarsi la strada verso “Temptation Island”, di ritorno a breve sul piccolo schermo di Mediaset. Un altro commenta: “La dottoressa, per farsi ricordare ancora, fa queste storie per far credere chissà che, solo per attirare l’attenzione, poverina…“. E voi, che ne pensate?