Home » Colpo al cuore per Martina Colombari, il figlio é nei guai: tutti senza parole

Colpo al cuore per Martina Colombari, il figlio é nei guai: tutti senza parole

Martina Colombari | Novanews.it

Martina Colombari non riesce a credere ai suoi occhi quando lo scopre. Il figlio è in seri guai ora.

Martina Colombari è conosciuta nel mondo dello spettacolo come un’attrice molto prolifica che ha partecipato ad alcune pellicole dirette da Carlo Vanzina e Neri Parenti. I ruoli interpretati in questi prodotti del grande schermo non le renderebbero troppo giustizia, secondo alcuni utenti sul web.

Le apparizioni più prolifiche sono quelle del piccolo schermo, infatti partecipa alla fiction Carabinieri per circa 25 episodi e all’amatissimo Camera Cafè, insieme a Luca e Paolo.

Ciò che invece molti potrebbero non sapere relativamente alla persona di Martina Colombari è il suo impegno in campo sociale. Infatti è un’attivista e collaboratrice di diverse onlus, ossia associazioni senza scopo di lucro. Tra queste ve n’è una che si occupa del progetto “Giochi senza barriere”, consistente nel porre lo sport alla stregua di uno strumento psicologico e fisiologico per tutti i bambini con arto in protesi, in modo da agevolarne la riabilitazione.

Nella stessa direzione va il suo impegno per abbattere lo stigma dei disturbi alimentari. Insomma, Martina Colombari è un personaggio dello spettacolo che si dà da fare poiché, come emerge da alcune indiscrezioni trapelate sul web, intenderebbe sfruttare la sua posizione per fare del bene e aiutare chi ne ha bisogno. Adesso però, ad avere bisogno è il figlio.

Chi è il figlio di Martina Colombari?

Parliamo di Achille Costacurta, il giovane 18enne nato dall’unione di Martina e Billy, un ex calciatore del club Milan. In molti lo conosceranno già grazie al programma televisivo Pechino Express. Lì, Achille e la madre Martina partecipavano come concorrenti nella stessa squadra, ma già allora lui avrebbe dato segni di irrequietezza, innescando un certo senso di preoccupazione negli spettatori.

A tal proposito, l’episodio della bacinella è rimasto indelebile nella mente degli spettatori: durante una sfida, Achille scaraventa via e con una certa animosità una bacinella piena di oggetti. Il fatto è stato vissuto con una certa freddezza dagli altri concorrenti e dagli spettatori a casa. In molti lo ritengono “Un giovane problematico”. Adesso cos’è successo?

Achille Costacurta | Novanews.it

Il colpo al cuore di Martina Colombari

Così come a Pechino Express, anche adesso Martina Colombari si ritrova con una bella gatta da pelare. Infatti, il figlio Achille è stato fermato dalle autorità per aver aggredito fisicamente un vigile. A raccontare l’accaduto è La Repubblica, che spiega inoltre l’intera vicenda: Achille entra in un taxi, dopodiché avrebbe cominciato a dar fastidio all’autista, fino al danneggiamento del veicolo stesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Alle proteste del tassista, Achille risponde negativamente. Quando si fermano e arriva una volante, Achille sferza un gancio a uno dei vigili. Tanto dolore per la madre Martina Colombari, ma non così tanto stupore per tutti gli utenti social. Eppure emerge una voce fuori dal coro tra i commenti: “Non condanniamolo, cerchiamo di capire da dove venga questa rabbia o non andrà più via”.