Home » Giaele De Donà durissima, il suo messaggio é sconvolgente | Utenti in tilt

Giaele De Donà durissima, il suo messaggio é sconvolgente | Utenti in tilt

Sofia Giaele De Donà
Il messaggio social di Sofia Giaele De Donà (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Messaggio durissimo quello apparso in queste ore sui profili social di Sofia Giaele De Donà: lo sfogo dell’ex protagonista del GF Vip.

Tra coloro che a sorpresa hanno raggiunto la finale dell’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip vi è anche Sofia Giaele De Donà. La nota influencer ha fatto il suo ingresso nella casa a settembre ed il suo percorso è quindi durato ben sei mesi.

Un percorso molto lungo e che in alcuni momenti si è rivelato essere particolarmente complicato. Al termine del reality però ha scoperto di aver trovato delle amicizie vere ma soprattutto di non aver perso del tutto il rapporto con suo marito Brad.

A tal proposito però in queste ore l’ex gieffina ha deciso di affidare ai social un messaggio molto duro sul momento che sta vivendo proprio con il suo compagno di vita.

Giaele De Donà, il matrimonio con Brad: tutti i dettagli

Sin dal via di questa edizione del GF Vip, la De Donà ha parlato del suo particolare matrimonio libero con Brad. A quanto pare i due sono soliti trascorrere sei mesi dell’anno insieme come coppia sposata ed i restati sei sono invece liberi. Secondo alcune indiscrezioni arrivate durante il reality però alcuni comportamenti ritenuti da donna libera di Giaele non sono piaciuti proprio a Brad.

L’uomo infatti non si è fatto vedere nella casa più spiata d’Italia per tutti i sei mesi e la De Donà ha portato riabbracciare il marito solo in finale. Da quel momento in poi i due sono rimasti in Italia e per alcuni giorni hanno pubblicato foto e video sui social. Questo è però cambiato alcuni giorni fa quando Brad è completamente sparito.

Il messaggio per Brad (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Giaele e il momento con Brad: tutta la verità

L’assenza di Brad dai social ha scatenato i fan che quindi hanno ipotizzato subito una crisi tra i due. L’ex gieffina per questo ha deciso di affidare un messaggio ai suoi social: Per tutti quelli che stanno festeggiando perché pensano che io mi sia mollata solo perché non vedono mio marito nelle mie storie da 10 giorni, volevo dirvi che potete smettere di ballare la Macarena perché Brad c’è.

Nessuna crisi matrimoniale per la coppia ed anzi i due sembrano essere più uniti di prima. In queste ore infatti la De Donà è tornata sui social con Brad. La coppia ha anche preso parte ad una reunion con gli ex gieffini Oriana, Micol ed Alberto.