Home » Giulia De Lellis, altro che crisi: lo scatto é bollente

Giulia De Lellis, altro che crisi: lo scatto é bollente

Giulia a Forte dei Marmi
Giulia De Lellis – Nova News

L’influencer Giulia De Lellis non sembra affatto essere in un periodo di crisi. Lo scatto che la raffigura è bollente. Ecco di cosa si tratta.

Giula De Lellis è l’influencer italiana classe ’96 che in pochissimo tempo ha conquistato i social e la televisione, entrando a far parte nel mondo dello spettacolo. Oggi è riuscita anche a dare avvio ad una sua linea di make-up.

La ragazza è molto amata sui social dove raccontato tutto della sua vita quotidiana ai fan e seguaci. La sua notorietà è iniziata quando ha partecipato a “Uomini e Donne” di Maria De Filippi ma successivamente è riuscita a farsi conoscere davvero da tutto il pubblico italiano.

Giulia ha partecipato al “Grande Fratello Vip” ed è lì che ha dato modo agli spettatori di conoscere ogni sfaccettatura della sua personalità e del suo carattere. Ciò che tutti i seguaci sanno di lei è che è una donna molto forte e determinata e questo forse a volte la conduce ad avere qualche ‘crisi’.

Giulia De Lellis: la crisi

Giulia è nota per aver avuto una relazione sentimentale a dir poco drammatica con Andrea Damante, conosciuto a “Uomini e Donne”. I due hanno avuto diverse crisi e dopo i tradimenti e anni di drammi hanno deciso di lasciarsi.

Da quella relazione la De Lellis ha scritto e pubblicato un libro che ha avuto un enorme successo in Italia: “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” libro pubblicato da Mondadori. Al suo interno ha raccontato le tragedie della sua relazione con Damante.

Dopo qualche hanno dalla rottura si è fidanzata con Carlo Berretta, i due convivono a Milano e sono anni ormai che stanno insieme pubblicamente. Recentemente però i loro nomi sono apparsi sui tabloid italiani.

Giulia e Carlo insieme
Giulia e Carlo – Nova News

Giulia e Carlo: lo scatto bollente

Giulia De Lellis e Carlo Berretta sono sotto l’occhio della critica da settimane, a quanto pare hanno di recente attraversato un periodo di crisi. Nelle ultime ore i giornali e le riviste online e cartacee, esempio ne è “Chi Magazine”, hanno condiviso alcuni scatti fatti in questi giorni alla coppia.

I due sono a Forte dei Marmi e stanno trascorrendo le giornate soleggiate tra passeggiate in centro e al mare, ospiti a casa dei genitori di Carlo. La coppia sembra aver superato ogni difficoltà e a quanto pare è tornato il sereno. Speriamo davvero che questa volta Giulia possa vivere una relazione che faccia al caso suo e fin ora sembra che tutto stia andando per il verso giusto (o quasi).