Home » Harry e Megan si dividono, é ufficiale: sta per succedere

Harry e Megan si dividono, é ufficiale: sta per succedere

Harry e Meghan
Harry e Meghan si separano (Foto ANSA) – novanews.it

La notizia ormai è ufficiale: i duchi del Sussex, Harry e Meghan Markle, hanno deciso di separarsi. 

Il matrimonio di Harry e Meghan Markle ha senza dubbio cambiato molte carte in tavola in tutti questi anni. I due hanno infatti scatenato tutta una serie di polemiche a livello mediatico e che hanno travolto e sconvolto la famiglia reale inglese.

Prima la decisione di lasciare Londra e tutti i diritti e doveri che sono di solito garantiti ai membri della famiglia reale. Poi la scelta di rilasciare prima un’intervista e poi di scrivere un libro scandalo con accuse contro Carlo, William e Kate.

In tutte queste situazioni, Harry e Meghan sono parsi uniti e soprattutto l’uno accanto all’altro. Questa cosa però sta per cambiare in quanto una decisione presa in questi giorni dalla Markle, la porterà a separarsi dal marito.

Harry e Meghan, il braccio di ferro con la Corona: la decisione clamorosa

Negli ultimi anni, Harry e Meghan hanno lanciato una serie di accuse alla famiglia del Principe. In primis hanno accusato un membro della famiglia di aver pronunciato frasi razziste nei confronti del loro primogenito Archie. In un secondo momento hanno accusato William di aver aggredito Harry mentre Kate avrebbe fatto piangere la Markle il giorno del matrimonio.

Infine, Harry ha lanciato poco velate accuse anche a Camilla ed al padre colpevole di non aver mai dimostrato affetto nei suoi confronti. Nonostante queste ultime stoccate, il Re ha deciso di invitare suo figlio minore all’incoronazione del 6 maggio. Dopo alcune settimane di silenzio assoluto, Harry ha accettato l’invito ma proprio questa mossa lo porterà lontano da Meghan.

La decisione di Meghan ed Harry (Foto ANSA) – novanews.it

Harry vola a Londra e lascia Meghan: il colpo di scena

Secondo quanto riferisce People, ci sarebbero stati alcuni colloqui segreti tra Carlo ed il suo secondogenito. A quanto pare le parole di sua maestà avrebbero convinto Harry ad accettare il suo invito ed a volare di nuovo a Londra per l’incoronazione. La decisione del duca del Sussex però non è stata condivisa da Meghan che al contrario resterà in America anche perché il 6 maggio è il giorno del compleanno di Archie.

Per questo motivo, secondo quanto riportato dal Daily Mail, Harry resterà all’incoronazione solo per poche ore. Il principe prenderà un volo per tornare a casa la sera stessa disertando così il concerto organizzato da Carlo per festeggiare. Una decisione secondo alcuni comprensibile anche perché Harry a Londra troverà suo fratello William ancora furioso.