Home » Rosario Fiorello sbotta: “Maledetto” | Accuse pesantissime

Rosario Fiorello sbotta: “Maledetto” | Accuse pesantissime

Fiorello su tutte le furie come mai visto | Novanews.it

Fiorello non si era mai visto così prima d’ora. Scopri che cos’è successo allo showman siciliano.

Rosario Fiorello è uno showman, ossia un uomo di spettacolo in grado di tenere un palco e intrattenere una platea di spettatori sia dal vivo che dal piccolo schermo. La figura di Fiorello è sempre correlata a quella del presentatore radiofonico, tuttavia attualmente è impegnato nella conduzione di Viva Rai Due! in onda di mattina sul canale omonimo.

Recentemente, Fiorello è stato sotto i riflettori per essere intervenuto su una questione di natura politica, inerente l’attualità. È stata infatti pubblicata su Il Fatto Quotidiano una vignetta satirica che vede protagonisti Arianna Meloni e un altro uomo che non è suo marito. Come si può ben intuire, Arianna è sorella della premier Meloni e moglie del ministro Lollobrigida del partito Fratelli d’Italia. La vignetta aveva l’obiettivo di polemizzare contro il ministro che recentemente si è espresso in modo inopportuno sulla questione ‘migranti’, perciò nell’illustrazione “l’altro uomo” è nero. Sulla questione, Fiorello interviene ironizzando a sua volta: “Eh, se disegnano mia moglie a letto con qualcuno mi inc*zzo pure io”.

Sui social tuttavia, qualcuno commenta recriminando a Fiorello il non aver posto l’accento sul sessismo intrinseco nella vignetta di Natangelo. Adesso, Fiorello ha una bella gatta da pelare. Sbotta davanti a tutti.

Chi ha fatto arrabbiare lo showman?

L’accaduto che vede Fiorello sbottare in realtà si consuma principalmente su Twitter. Recentemente la piattaforma è stata acquistata dal magnate Elon Musk, un uomo ritenuto controverso dai alcuni, soprattutto in seguito alla stessa acquisizione del social per cifre da capogiro.

Non tutti potrebbero sapere inoltre che non appena divenuto CEO dell’azienda dell’uccellino, Elon Musk si è da subito prodigato a operare modifiche importanti all’interno della piattaforma. In alcune interviste manifesta il suo obiettivo: “Ridare libertà di parola agli utenti di Twitter”. In molti contestano la condotta del multimiliardario che adesso ne combina un’altra proprio a Fiorello. Lo showman siciliano non si lascia sfuggire la possibilità di rispondergli a tono.

Fiorello a Viva Rai Due! in merito all’accaduto con Elon Musk | Novanews.it

Le accuse di Fiorello

Una delle novità apportate dal proprietario di Tesla è l’eliminazione delle spunte blu che certificano che un profilo appartiene a un personaggio di lustro dello spettacolo o dell’attualità. Le spunte adesso sono a pagamento su Twitter, di conseguenza, chi volesse palesare la sua identità da vip dovrà pagare la società di Elon.

Anche Fiorello ha perso ormai la spunta e come lui altri vip italiani. Il suo commento su Twitter stesso fa sorridere tutti: “Maledetto Elon. Mi hai spuntato la minc**a”.