Home » Test Personalità, le pietre preziose svelano chi sei: 2 minuti per scoprirlo

Test Personalità, le pietre preziose svelano chi sei: 2 minuti per scoprirlo

Test personalità
Prova questo Test della personalità (Fonte Freepik) – novanews.it

Un nuovissimo Test della Personalità ti permette di scoprire chi sei attraverso una semplice scelta: ti bastano pochissimi minuti. 

Da diversi anni ormai hanno preso piede i sempre più noti Test della Personalità. Nel dettaglio si tratta di un sistema che in pochi minuti ti permette di scoprire anche i lati più nascosti del tuo carattere.

Un sistema che viene utilizzato da tempo soprattutto in psicologia in quanto attraverso alcuni stimoli esterni, che siano essi visivi o uditivi, è possibile andare in fondo alla personalità di chi viene messo alla prova.

Con l’avvento dei social network, alcuni di questi test sono ormai alla portata di tutti e tra questi uno in particolare è amatissimo e vede come protagoniste le pietre preziose.

Test della Personalità, fai la tua scelta e scopri chi sei: le possibilità

Un semplice test ti permette quindi di scoprire anche quelli che sono i lati nascosti del tuo carattere. In quello che stiamo per proporvi la sola cosa che dovete fare è scegliere la pietra preziosa che più vi piace. Se siete indecisi vi basta controllare tra i vostri gioielli per scoprire quali di queste usate più spesso.

Le opzioni che questo test vi propone sono tre e ben precise. La prima pietra preziosa che potete scegliere è il noto smeraldo verde e si tratta di una pietra più rara e particolare. La seconda è invece il rubino rosso tipico di coloro che sono fuori dagli schemi. La terza opzione è invece il diamante tipico di coloro che hanno gusti classici e raffinati. Questo è quindi il momento di fare la tua scelta e scoprire cosa si nasconde dietro.

Le soluzioni al Test Personalità (Fonte Freepik + Pixabay) – novanews.it

Test della Personalità, quale pietra preferisci? La soluzione

Una volta fatta la tua scelta non ti resta che scoprire quali sono i lati nascosti della tua personalità. Se hai scelto lo smeraldo verde (1) allora sei una persona che osa e soprattutto ama il rischio. Inoltre, quando prendete la vostra scelta, non siete soliti tornare indietro confermando quindi la vostra personalità forte.

Se avete invece svelto il rubino rosso (2) allora avete senza dubbio una personalità focosa. Inoltre, siete amanti del lusso,  soprattutto fuori dal normale e dovete sempre essere informati su tutto. Infine, se avete scelto il classico diamante (3) allora siete sicuramente fedeli e disdegnate qualsiasi forma di tradimento. Avete inoltre una personalità decisa e soprattutto siete trasparenti e cristallini in tutto quello che fate.