Home » Disastro Maria De Filippi, altre scene censurate: “Un circo”

Disastro Maria De Filippi, altre scene censurate: “Un circo”

Maria De Filippi
Decisione a sorpresa di Maria De Filippi (Fonte Witty) – novanews.it

Maria De Filippi è finita nell’occhio del ciclone a causa di una clamorosa segnalazione arrivata sui social: tagliate alcune scene fondamentali.

Nessuno se lo aspettava ma a quanto pare Maria De Filippi questa volta ha commesso un grossolano errore. La conduttrice in queste ore è finita nell’occhio del ciclone a seguito di una clamorosa rivelazione sulla messa in onda di uno dei suoi format di punta.

A quanto pare infatti la conduttrice, con ogni probabilità in accordo con gli autori e la produzione, ha deciso di tagliare alcune immagini fondamentali. Una decisione che non è piaciuta al pubblico che ha mosso alcune critiche durissime a tutti.

Il format in questione è il talent Amici di Maria De Filippi che si avvia ormai verso il gran finale di edizione ma vediamo quanto accaduto.

Maria De Filippi, il talent Amici nella bufera: caso clamoroso

Il talent Amici ha preso il via lo scorso mese di settembre con la sua 22esima edizione e la finale è ormai sempre più vicina. La rete Mediaset per evitare lo scontro diretto con la finale degli Eurovision ha deciso di spostare l’ultimo appuntamento al prossimo 14 maggio. In attesa di scoprire chi vincerà il talent, ci sono ancora alcuni allievi che devono lasciare la scuola.

Ogni settimana uno di loro viene eliminato ed ogni uscita di scena è in grado di scatenare una nuova polemica. Quanto accaduto però nel corso dell’ultima puntata andata in onda rischia di scatenare una bufera. Una clamorosa segnalazione arrivata dai social ha infatti rivelato di alcune scene tagliate proprio in occasione dell’ultima sfida per decidere l’eliminato della puntata.

Amici22 nella bufera (Fonte Witty) – novanews.it

Amici, il caso delle scene eliminate: accuse gravissime

La formula del nuovo serale prevede tre manche ed un eliminato per volta. I tre candidati sono poi soliti sfidarsi per essere salvati di volta in volta dalla giuria. Durante però l’ultimo appuntamento andato in onda, il pubblico da casa ha assistito direttamente alla decisione della giuria. Non a caso un utente dei social presente alla registrazione ha rivelato: Sono sconvolto, hanno tagliato 3 esibizioni intere.

Secondo i telespettatori si tratta di una scelta inaccettabile visto che invece sono andati in onda i guanti di sfida dei professori e che in teoria non sono i protagonisti del talent. Alcuni telespettatori invece hanno suggerito che questa scelta non sia stata casuale ma messa in atto per non mostrare le performance del ballerino Ramon secondo molti ingiustamente eliminato a favore del cantante Cricca.