Home » Complotto contro Nathaly Caldonazzo, l’avvertimento alle sue spalle: “Ti sta plagiando” | Corre un grave pericolo

Complotto contro Nathaly Caldonazzo, l’avvertimento alle sue spalle: “Ti sta plagiando” | Corre un grave pericolo

Nathaly Caldonazzo
Nathaly Caldonazzo in trappola (Fonte sito Isola) – novanews.it

Nathaly Caldonazzo rischia di cadere nel tranello organizzato contro di lei da uno dei naufraghi presenti sull’Isola: cosa sta succedendo. 

La showgirl Nathaly Caldonazzo può senza dubbio essere considerata una grande protagonista dell’Isola dei Famosi. Dopo appena una settimana di convivenza in Honduras, la naufraga ha già scatenato non pochi scontri e reso il clima particolarmente teso.

Ne sanno qualcosa sia Alessandro Cecchi Paone che Cristina Scuccia con cui sembrerebbe essere già ai ferri corti. I due si sono infatti scontrati con lei che ha accusato il primo di odiare le donne mentre la seconda di voler mettere zizzania.

Una serie di accuse e di comportamenti che adesso potrebbero però avere per lei un effetto a catena preoccupante. Sull’Isola infatti qualcuno sembrerebbe essere pronto a mettere in atto un vero e proprio complotto ai suoi danni.

Nathaly Caldonazzo, due contro tutti: la sua sola alleata

Tra Nathaly ed il resto delle tribù sembrerebbe non correre quindi già buon sangue. Lo conferma quanto accaduto nel corso della seconda puntata quando è finita in nomination dopo aver ricevuto la gran parte dei voti dagli altri naufraghi presenti in Honduras. La showgirl deve quindi adesso attendere il verdetto del televoto che non sarà semplice.

Nel caso in cui dovesse superare questo ostacolo, la Caldonazzo potrebbe però dover affrontare un secondo problema. Al momento infatti sull’isola ha una sola alleata ossia Fiore Argento che si è scoperto essere anche una sua lontana parente. La nota figlia d’arte però in questi giorni è stata avvicinata da Andrea Lo Cicero della tribù degli hombres. Questi si è scusato per la nomination ma ha anche fatto una insinuazione sul suo rapporto con Nathaly.

Andrea Lo Cicero contro Nathaly (Fonte sito Isola) – novanews.it

Fiore Argento, il colloquio con Lo Cicero: le parole sulla Caldonazzo

Durante l’ultimo daytime andato in onda, il pubblico ha visto Lo Cicero avvicinarsi a Fiore Argento: “La nomination non la devi prendere sul personale. Ci sono delle incomprensioni ma non tra e me e te…è tanto riguardo al gruppo che hai. Conosci bene Nathaly, hai fiducia in lei ma quello che ti dico è di parlare con tutti.

Il naufrago ha poi aggiunto: “Ti ho nominato perché è come se stessi facendo comunella con Nathaly. Non ho niente contro di lei ma non mi è piaciuto il suo atteggiamento ed ho avuto la sensazione come se ti stesse plagiando. Ad alcuni telespettatori questo è parso un modo per isolare ancora di più Nathaly, lasciarla sola senza nemmeno la sua unica alleata.