Home » Adriana Volpe e Katia Ricciarelli insieme, la foto non lascia dubbi: lo hanno fatto [FOTO]

Adriana Volpe e Katia Ricciarelli insieme, la foto non lascia dubbi: lo hanno fatto [FOTO]

Adriana Volpe e Katia Ricciarelli - novanews.it
Adriana Volpe e Katia Ricciarelli – novanews.it (fonte web)

Adriana Volpe e Katia Ricciarelli hanno finalmente sepolto l’ascia di guerra: lo scatto sancisce la pace tra le due primedonne.

La showgirl Adriana Volpe e la soprano Katia Ricciarelli sono reduci da pepati screzi sui social: la cantante lirica ha infatti militato nel “GF Vip 6”, sotto l’occhio attento dell’allora loquace opinionista.

Più volte tacciata di razzismo e di atteggiamenti verbalmente aggressivi nei confronti delle sorelle Selassié, Katia Ricciarelli ha sollevato un vespaio in rete, e gli utenti dei social non sempre si sono mostrati comprensivi e benevoli con le bizze dell’attempata performer.

Anche Adriana Volpe ha condannato il linguaggio troppo colorito utilizzato nel programma, dichiarando su Instagram: “Come sostengo sempre, la parole hanno un peso, ma anche i silenzi di chi ascolta e non prende una posizione. Chi nella casa sta in silenzio senza intervenire, asseconda l’arroganza dei prepotenti“.

Pur senza far nomi, l’opinionista aveva espresso fermo biasimo per i controversi tafferugli sorti nel loft di Cinecittà, invitando alla moderazione sia i concorrenti, che gli spettatori del format. La querelle tra le sue ex protagoniste del “GF Vip 6” sembra però essersi esaurita grazie ad una nuova collaborazione: Adriana Volpe e Katia Ricciarelli hanno recentemente promosso fianco a fianco la manifestazione “Cavalli in villa”, come testimoniano le immagini della rassegna stampa dedicata.

Adriana Volpe e Katia Ricciarelli: pace fatta davanti alle telecamere

L’avvenente showgirl rappresenterà la manifestazione itinerante “Cavalli in villa”, in partenza in 29 e 30 aprile dalla città di Lonigo, in provincia di Vicenza. Madrina d’eccezione della kermesse equestre a fianco della soprano veneta, Adriana Volpe ha caricato su Instagram le immagini della rassegna stampa, commentando: “Che emozione! Oggi, per la prima volta, in veste di imprenditrice… Vorrei vedervi, ed incontrarvi tutti alla seconda edizione di ‘Cavalli in villa 2023’!“.

E ancora: “Ieri e oggi sono stati due giorni di presentazione di questo evento, prima alla Sala Stampa della Camera dei Deputati, e poi alla Sala della Stampa Estera! Vi abbraccio e vi aspetto!“. La pittoresca rassegna sfilerà nelle più belle ville del territorio veneto, e l’iniziativa godrà anche della presenza di un prestigioso patrono: niente meno che Vittorio Sgarbi, sottosegretario alla cultura e fine estimatore del patrimonio artistico italiano. Katia Ricciarelli orchestrerà invece i giovani musicisti dei conservatori locali, e il gran tour si concluderà con una suggestiva esibizione con cavalli e brani operistici.

Adriana Volpe - novanews.it
Adriana Volpe – novanews.it (fonte web)

La reazione della rete

I followers hanno immediatamente espresso pieno appoggio all’iniziativa di Adriana Volpe, e si preparano ad affollare, ove possibile, le ville prescelte per la rassegna, patrocinata dal FISE e dall’Associazione Regionale Ville Venete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Un utente commenta infatti: “La tua bravura, la tua intelligenza, la tua eleganza ti porteranno a raggiungere obiettivi sempre più importanti. Orgoglioso di te! Congratulazioni e auguri per tutto!“.