Home » Paura per Edoardo Leo: “5 mesi lunghissimi”: cosa succede all’attore

Paura per Edoardo Leo: “5 mesi lunghissimi”: cosa succede all’attore

Edoardo Leo | Novanews.it

Paura per l’attore romano. Nessuno si aspettava che le cose sarebbero andate così.

Edoardo Leo è un attore molto amato dal pubblico, sia per le sue prestazioni artistiche, sia per le idee sottese in ogni suo progetto. Infatti, negli ultimi anni, Edoardo Leo sembra aver compiuto un passo da gigante, passando dal recitare alla scrittura di sceneggiature. In alcuni ultimi prodotti, Leo si occupa anche della regia. Insomma, si tratta di un artista che pian piano si rivela un creativo a tuttotondo.

Uno dei suoi successi più noti è la trilogia “Smetto quando voglio”, ritenuta dai più il “Breaking Bad” italiano. Infatti, l’argomento dei tre film riguarda un professore universitario che riceve delusioni accademiche e, per un’avversità del destino, perde il suo lavoro. Questo il motivo alla base della sua missione: vendere pasticche che tecnicamente sono legali, ma solo perché non registrate nell’elenco delle droghe note. Un capolavoro che tocca temi profondi, come la precarietà della fetta della popolazione laureata in Italia.

Un altro successo è quello sbarcato su Netflix e di recente uscita: “Era ora”. Si tratta di un film allegorico, che affronta il tema della caducità della vita attraverso un espediente interessante: il protagonista festeggia 40 anni e il giorno dopo si accorge di aver fatto un balzo temporale all’anno successivo.

Scopriamo adesso che cosa sta capitando a quest’attore che sta inorgogliendo il popolo italiano. La paura è dietro l’angolo.

L’attore si apre con i fan

Ciò che capita a Edoardo Leo cade proprio nel periodo delle riprese di una serie tv che lo vede tra i personaggi principali. La serie in questione si intitola “Il clandestino”.

A quanto pare, le riprese si stanno protraendo da molto tempo, infatti ne parla lo stesso Leo: “Sono oltre 5 mesi che siamo qui sul set” afferma. Ma che cosa gli sarà mai successo?

Sul set de “Il clandestino” | Novanews.it

Cosa succede a Edoardo Leo?

A quanto pare, il lavoro dell’artista è così impegnativo da non permettergli di dedicare particolare tempo a sé. Infatti, ciò che è successo è che ha da poco festeggiato il suo 51esimo compleanno, ma l’ha fatto sul set della nuova serie che lo vede tra i protagonisti.

 

La serie sembra già un successo assicurato. Per non parlar del fatto che i suoi film sono ancora nella top 10 dei contenuti più visti su Netflix. Edoardo Leo è una nascente stella del cinema italiano!