Home » Marco Bellavia rompe il silenzio: “Sono stato zitto finora”, frecciatine velenose [VIDEO]

Marco Bellavia rompe il silenzio: “Sono stato zitto finora”, frecciatine velenose [VIDEO]

Marco Bellavia
Le accuse di Marco Bellavia (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Marco Bellavia torna a parlare sui social e lo fa con un lungo e clamoroso video sfogo: le sue parole dopo il Grande Fratello Vip. 

Un grande protagonista dell’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip si è rivelato essere suo malgrado anche Marco Bellavia. Questi ha infatti avuto un crollo nervoso a poche settimane dal via e si è visto costretto a lasciare la casa.

La sua uscita di scena ha scatenato tutta una serie di accuse e tra queste quelle di bullismo nei confronti di alcuni ormai ex gieffini. A distanza di alcune settimane dalla fine del reality, Bellavia è tornato sui social per affrontare l’argomento.

In queste ore a tal proposito ha anche pubblicato un lungo video in cui si è lasciato andare ad una precisazione molto importante su quello che accadrà nei prossimi giorni.

GF Vip, il caso Marco Bellavia: l’ultimo clamoroso sviluppo

La decisione di Bellavia di lasciare la casa dopo poche settimane ha scatenato il caos. Il pubblico si è scagliato contro alcuni gieffini colpevoli di aver bullizzato l’ex conduttore e di non averlo capito fino in fondo. Dopo quel momento Ginevra Lamborghini è stata squalificata, Giovanni Ciacci eliminato al televoto flash e Sara Manfuso ha scelto di abbandonare la casa.

Una storia che secondo Marco ha anche altri colpevoli ma che soprattutto non può essere dimenticata nemmeno adesso che il reality è finito. Per questo motivo ha deciso di pubblicare alcuni video del suo periodo in casa che però non sono stati apprezzati. All’ex conduttore sono arrivati messaggi al veleno con accuse a cui ha deciso di replicare in prima persona.

Marco Bellavia si sfoga (Fonte Instagram) – novanews.it

Marco Bellavia, lungo sfogo sui social: il suo messaggio

L’ex gieffino ha quindi raccontato attraverso il suo profilo Instagram: Ho cominciato a mettere un pò di post recuperando video vecchi del Grande Fratello ed è successo che qualcuno mi ha detto di smetterla. Qualcuno mi ha accusato di usare gli altri perché sono finito nel dimenticatoio. La verità è che finché il programma non è finito, sono stato zitto mentre altre hanno colpito duro anche contro il sottoscritto”.

Bellavia ha poi aggiunto: “Se voi pensate che io abbia finto, devo dire che mi avete sopravvalutato. Adesso che tutto è finito cercherò di mettere altri miei video per ricordare quello che è stato fatto. Non faccio nomi ma lo sapete. Volevo puntualizzare questa cosa”. Nei prossimi giorni tornerà quindi con nuovi video e con la voglia di raccontare ancora la sua storia.