Home » “Foto rarissima”: Miriana Trevisan fa esplodere i social | Ecco lo scatto

“Foto rarissima”: Miriana Trevisan fa esplodere i social | Ecco lo scatto

Miriana Trevisan
La foto rara di Miriana Trevisan (Fonte Twitter) – novanews.it

Miriana Trevisan ha pubblicato una foto sui social che ha fatto impazzire tutti i suoi fan: lo scatto è davvero impossibile da trovare.

Dopo alcuni anni di assenza dalla televisione, Miriana Trevisan è tornata al centro dell’attenzione. Complice la sua decisione di prendere parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, la showgirl è tornata a far discutere.

Nella casa più spiata d’Italia ha tenuto banco sia la sua carriera lavorativa che la sua vita sentimentale a quanto pare tormentata. Davanti alle telecamere è stata prima la protagonista di un feeling particolare non Nicola Pisu e poi di una frequentazione finita male con Biagio D’Anelli.

Durante il reality ha però parlato anche della sua carriera e soprattutto dei suoi inizi legati ad un programma molto speciale. Un ricordo più vivo che mai come conferma l’ultimo scatto pubblicato proprio dalla Trevisan sui social.

Miriana Trevisan, una carriera ricca di successi: i dettagli

Il pubblico italiano conosce molto bene la Trevisan e senza dubbio non solo per la sua decisione di prendere parte al Grande Fratello Vip. Nella sua lunghissima carriera è stata infatti il volto di numerosi format di grande successo. La showgirl è stata infatti una velina di Striscia la Notizia, la valletta di Corrado per La Corrida ed anche quella di Mike Buongiorno per il format La ruota della fortuna.

Molto più recenti invece le sue esperienze come naufraga all’Isola dei Famosi e con altri ruoli in alcuni format quali Pomeriggio 5, Verissimo e Carramba, che fortuna!. Una carriera quindi ricca di successi ma quando si parla della showgirl non si può non fare riferimento al programma che le ha regalato la prima esperienza in tv e si tratta di Non è la Rai a cui fa riferimento questa foto molto speciale.

Miriana Trevisan durante Non è la Rai (Fonte Twitter) – novanews.it

Non è la Rai, la foto fa impazzire i social: i volti con Miriana Trevisan

La foto che vediamo è stata pubblicata in queste ore nelle storie Instagram dalla Trevisan. Uno scatto rarissimo che la vede in compagnia di altri due ormai ex volti dello stesso format ossia Eleonora Cecere e Ilaria Galassi. Tutte e tre sono state scelte ed hanno affiancato Gianni Boncompagni in questa avventura.

Si tratta in realtà di una foto molto rara in quanto risale ai primi anni 90 ossia quando il format è andato in onda per la prima volta ed in pochissimo tempo ha conquistato il pubblico. Uno scatto che ha senza dubbio portato alla mente sia della showgirl che del pubblico innumerevoli e speciali ricordi.