Home » “Ci mancherai”: Luca Onestini rientra in Italia | Fan in delirio

“Ci mancherai”: Luca Onestini rientra in Italia | Fan in delirio

Luca Onestini - novanews.it
Luca Onestini – novanews.it (fonte web)

Dopo la sortita dal “GF Vip 7”, Luca Onestini infiamma i fan con un progetto nuovo di zecca e annuncia il ritorno trionfale in Italia.

Lo scolpitissimo Luca Onestini è balzato agli onori della cronaca grazie alla sua partecipazione al dating-show “Uomini e Donne”, esperienza che l’ha in seguito avvicinato al mondo dei reality italiani e spagnoli.

Amatissimo tanto in Patria, quanto in suolo iberico, il volitivo ex gieffino ha sollevato numerose polemiche a causa del suo flirt con Nikita Pelizon, complicità poi naufragata nel corso della convivenza coatta nel loft di Cinecittà.

Ad aggiungere benzina sul fuoco ci ha pensato anche l’ex fidanzata di Luca Onestini, la modella Ivana Mrazova: ospitata temporaneamente nel programma, ha riallacciato un rapporto preferenziale con l’avvenente Vippone, e la potenziale coppia stimola tutt’ora la fantasia dei fan.

Luca e Ivana avrebbero avuto modo di rinsaldare il legame precedentemente interrotto lontano dalle telecamere di Mediaset, e il volto di “Uomini e Donne” ha riferito: “Il ritorno (di fiamma, n.d.r.) non lo escludo, ma tutto assolutamente con calma… Dobbiamo capire tante cose senza fretta, e senza dover giustificare quello che facciamo o non facciamo“. Se la sua liaison con Ivana appare ancora uno scenario assai incerto, Luca Onestini sembra aver progetti ben definiti per quanto riguarda il suo futuro professionale. Di ritorno dal suo recente viaggio in Spagna, l’ex tronista ha finalmente svelato qualche dettaglio dei suoi programmi più imminenti…

Luca Onestini sgancia la bomba: “Un progetto fi**issimo!”

Il vigoroso emiliano è volato a Siviglia in compagnia del fratello Gianmarco, come testimoniato dai video caricati da entrambi sui rispettivi social. Tra una pausa e l’altra delle registrazioni del loro nuovo progetto, i due veraci bolognesi hanno intrattenuto i fan con gli immancabili balletti su TikTok, offrendo inoltre ai followers uno spaccato sulla vivace movida notturna della città spagnola.

In un recente video di Instagram, Luca Onestini ha inoltre riferito: “Buongiorno, sono ancora qua a Siviglia: stiamo registrando tutti i giorni, non ci siamo ancora fermati un attimo. Il progetto è fi**issimo, non vedo l’ora di raccontarvi tante, bellissime, novità! Tra un pochino vi metto anche le locandine, dove ci vedremo nei prossimi giorni, perché andiamo a ribaltare varie discoteche tutti insieme, a divertirci tutti insieme. Vi dirò dove, quando e come: abbiamo 3 appuntamenti nei prossimi cinque, sei giorni, quindi vi aspetto numerosi, che ci divertiremo un sacco! Un bacino da Siviglia, ora torno in Italia che mi mancate anche voi, ciao!“.

Luca Onestini - novanews.it
Luca Onestini – novanews.it (fonte web)

Luca Onestini e l’annuncio in aereo

L’ex tronista si prepara quindi ad un nuovo bagno di folla al suo arrivo in Italia, e ha caricato un eloquente scatto a bordo del volo di ritorno.

La fiera? Mi è davvero piaciuta! Italia, sto tornando!“, ha annunciato. “Ma, cara Spagna, tornerò presto, te lo prometto! Ti amo, L.“. Numerosi sostenitori spagnoli dell’ex Vippone emiliano hanno calorosamente salutato il loro beniamino, come testimonia anche questo tweet di risposta: “Vuelve cuàndo quieras, hijo mìo, que aquì se te quiere mucho!“, ovvero: “Torna quando vuoi, figlio mio, che qui sei molto amato!“.