Home » Edoardo Tavassi nel mirino, web scatenato: accuse pesantissime

Edoardo Tavassi nel mirino, web scatenato: accuse pesantissime

Edoardo Tavassi - novanews.it
Edoardo Tavassi – novanews.it (fonte web)

L’ex Vippone Edoardo Tavassi finisce ancora una volta nella bufera: il suo rapporto con Micol Incorvaia scatena la rete.

Edoardo Tavassi ha guadagnato solo poche settimane fa l’uscita dalla famosa porta rossa di Cinecittà, schivando per una manciata di voti il podio del “GF Vip 7”.

In compenso, il verace capitolino non è uscito a mani vuote dal format: durante la sua permanenza nello show ha allacciato infatti una relazione romantica con la giovane Micol Incorvaia, sorella della celebre influencer Clizia.

La coppia, coesa e complice durante l’esperienza sotto le telecamere, sta ora giungendo a patti con la vita reale, e deve gestire anche i malus di un rapporto a distanza, giostrandolo tra le città di Roma e Milano.

Alcuni followers di Micol Incorvaia hanno approfittato di un box domande su Instagram per insinuare il dubbio che la gieffina non sia davvero interessata ad un rapporto duraturo con Edoardo Tavassi. L’ex Vippona, però, ha finalmente rotto il silenzio in merito, mettendo a tacere ogni illazione.

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia  smentiscono i rumors

Solitamente schiva e riservata in merito alla propria vita privata, Micol Incorvaia ha replicato su Instagram ai dubbi espressi dal followers: “Generalmente non rispondo a questi messaggi, però mi sento di doverlo fare… Il fatto che io non sia presente dal punto di vista ‘social’, non significa che io non lo sia nel mio privato“, ha commentato con decisione.

Micol ha inoltre aggiunto: “Sono sempre stata una persona molto rispettosa della propria intimità, e di quella altrui. Ci sono dei momenti di tenerezza che non vanno necessariamente condivisi… Ma ciò non toglie che io non sia innamorata! E che sia davvero stupenda la storia che sto vivendo… Non mi aspettavo di trovare una persona del genere nella Casa, ma mai nella vita… Figuriamoci al Grande Fratello! Non vedo l’ora di andare avanti, e di collezionare ancora più momenti, e vivere sempre più cose nella vita reale!“. In effetti, Edoardo Tavassi avrebbe già conosciuto la famiglia di origine della fidanzata, ed ha avvalorato la sua versione con alcuni aneddoti assai emblematici…

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia - novanews.it
Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia – novanews.it (fonte web)

Il racconto di Edoardo Tavassi

Il loquace romano ha puntualizzato in una room di Twitter: “Mi piace avere Micol per casa: stiamo facendo tutte le cose che sognavo di fare una volta finito il programma“.

E ancora: “Paolo (Ciavarro, n.d.r.) è una persona squisita, con Clizia sono meravigliosi… Paolo è gentile, simpatico, una bella persona… Clizia, uguale. Totò (padre di Micol, n.d.r.) mi vuole bene, alla festa mi abbracciava, ci siamo fatti gli auguri a Pasqua e non vedo l’ora di rivederli. Micol viene da una famiglia composta da bravissime persone… La mamma di Micol vince su tutti, è un tornado! Fa ridere, è simpaticissima!”.