Home » Ribaltone Rai, conduttrice confermata: avrà 3 programmi in prime time

Ribaltone Rai, conduttrice confermata: avrà 3 programmi in prime time

Rai
Novità in Rai (Foto ANSA) – novanews.it

Prime indiscrezioni sulla prossima stagione televisiva Rai con una conduttrice in prima linea: sarà la padrona di casa di ben tre format.

In casa della rete televisiva Rai saranno settimane particolarmente intense. Secondo alcune clamorose indiscrezioni potrebbe infatti essere in atto una vera e propria rivoluzione sia tra i volti che nel palinsesto della rete.

Alcuni format ed alcuni conduttori sembrano infatti destinati a cercare nuove occasioni altrove. Allo stesso tempo però sono in arrivo buone notizie per alcuni dei volti storici della rete che non solo saranno confermati ma saranno anche al timone di diversi programmi.

Tra questi vi è una conduttrice su tutte che sembra già certa del suo posto nel corso della prossima stagione ed addirittura al timone di ben tre format.

Rai, grandi novità in arrivo: ecco chi sarà confermato

Alcune indiscrezioni che si sono scatenate in questi giorni hanno annunciato grandi novità in vista del prossimo mese di settembre. A tal proposito sono stati ipotizzati alcuni addii clamorosi come quelli di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno oppure quello a Il Cantante Mascherato che presenta ancora ascolti molto bassi.

In merito proprio alle grandi novità in arrivo c’è però una conduttrice che invece sembrerebbe essere già certa del suo ritorno. Il settimanale Oggi ha infatti annunciato il ritorno nella prossima stagione televisiva dello storico volto di Antonella Clerici. Da sottolineare che non sarebbe stata confermata solo la conduttrice ma anche il ritorno di ben tre format e di questi due in prima serata.

La conferma di Antonella Clerici (Foto ANSA) – novanews.it

Antonella Clerici, il ritorno a settembre: quali format andranno in onda

Il settimanale Oggi ha quindi confermato la presenza della conduttrice in Rai a settembre ed anche la messa in onda di ben tre suoi programmi. Confermato quindi il ritorno di È sempre mezzogiorno che come di consueto andrà in onda dal lunedì al venerdì poco prima di pranzo. Inoltre, la conduttrice sarà ancora la padrona di casa in prima serata di The Voice Senior e The Voice Kids che da due passerà a ben quattro appuntamenti.

Una serie di buone notizie per lei ma anche per il suo pubblico di affezionati che gli permette di mettere a segno ogni volta tutta una serie di successi dal punto di vista degli ascolti. Un dettaglio non da poco e che ha senza dubbio convinto quindi la rete televisiva di Viale Mazzini a scegliere di puntare ancora una volta su di lei.