Home » “Un dolore infinito”: il messaggio straziante di Paolo Brosio | Tutti in lacrime

“Un dolore infinito”: il messaggio straziante di Paolo Brosio | Tutti in lacrime

Paolo Brosio
PAOLO BROSIO – Nova News

Paolo Brosio condivide con tutti la sua immensa sofferenza: ecco il messaggio in cui parla del suo “dolore infinito”.

Il giornalista Paolo Brosio è molto ammirato dal pubblico italiano per il suo talento nella professione che da anni svolge. Oltre al giornalismo nutre una grande passione per la scrittura e per la cultura religiosa cristiana cattolica. Negli anni ha dato modo all’Italia di credere ancora in alcuni valori religiosi che erano stati accantonati.

Brosio ha scritto diversi libri in cui ha raccontato la sua esperienza con il cattolicesimo, raccontando delle sue visioni e dei miracoli ai quali ha assistito. Le sue testimoniante hanno dato vita ad una vera e propria ‘credenza’ in qualcosa che molte persone non credevano possibile.

Paolo è un uomo dal cuore d’oro e questo lo ha dimostrato sia nei suoi scritti che ogni volta che è apparso e appare dietro agli schermi nelle vesti di inviato o giornalista. Riaccende la speranza e da fede anche a coloro che sono più scettici.

Il messaggio di Paolo Brosio

Il giornalista da qualche mese è apparso molto cupo, preoccupato e triste. Il motivo di questo suo stato d’animo è lo stato di salute della mamma, i due sono sempre stati molto legati e Paolo ha sofferto molto per il ricovero di Anna (la madre) avvenuto qualche settimana fa mentre lui era in diretta televisiva. Da subito per l’uomo è stato impossibile nascondere la sua ansia e la sua sofferenza.

Brosio e la madre hanno lavorato insieme in diverse occasioni, esempio ne è il programma all’epoca condotto da Simona Ventura “Quelli che il calcio”. Anna Brosio è stata una donna appartenente al mondo dello spettacolo, ha accompagnato il figlio in diverse occasioni sotto ai riflettori. Proprio lei è la protagonista di un profondo messaggio che il giornalista ha di recente lasciato ai fan.

La mamma di Paolo brosio
Brosio e la mamma – Nova News

“Un dolore infinito”: le parole di Paolo

Paolo Brosio ha condiviso su Instagram, dove è molto attivo e ha molti seguaci, un tristissimo video in cui fatica a trattenere le lacrime. Così ha annunciato a tutti la morte della mamma, deceduta a 102 anni. Il giornalista ha voluto ringraziare tutti i fan e le persone a lui vicine per i messaggi che gli hanno mandato definendoli come “Un balsamo per il mio cuore lacerato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Brosio (@brosiopaoloreal)

Ha inoltre mostrato a tutti la maglia che la squadra di calcio del Monza ha fatto in onore di Anna, ringraziandoli ancora una volta e ricordando a se stesso di quanto sia stato fortunato ad avere con se sua mamma così a lungo. Tutto il pubblico italiano è estremamente vicino a Paolo.