Home » Paola e Chiara riappaiono sui social: “Erano sparite” | Ecco la verità

Paola e Chiara riappaiono sui social: “Erano sparite” | Ecco la verità

Paola e Chiara riappaiono più favolose di prima | Novanews.it

Le due sorelle hanno preoccupato i fan, finché non è accaduto l’inatteso: un ritorno col botto.

La pausa durata vent’anni aveva già abbastanza messo in allerta i fan delle due sorelle romane, nonché regine del pop italiano. Paola e Chiara sono ormai due donne con le proprie famiglie ma hanno mosso i primi passi nel campo della musica da ragazzine.

“Festival” è una delle loro canzoni più amate e ascoltate, insieme a “Kamasutra” e tanti altri brani immortali della storia della musica pop. Un’intera generazione di adolescenti millennial è cresciuta insieme a loro, ballando al ritmo delle loro canzoni. Non tutti potrebbero sapere che le sorelle Iezzi sono due prodigi. Non è semplice fare musica pop in Italia, né tantomeno produrla. Loro sono riuscite nell’impresa in un’epoca che non le favoriva in quanto giovani artiste.

Tuttavia, dopo un incredibile e meritatissimo successo, Paola e Chiara decidono di mettere in pausa la loro carriera artistica e dedicarsi ad altri progetti. Fatto curioso è che con l’avvento dei social, le due sono state spesso al centro di meme simpatici che richiamavano la loro attenzione, come ad esempio quelli che riportavano la didascalia “Ma che fine hanno fatto Paola e Chiara?” 

Dopo quasi vent’anni di silenzio, eccole ritornare più in forma di prima e coerenti con loro stesse. Compaiono sul palco dell’Ariston con “Furore”, accompagnato dalla coreografia che contraddistingue tutti i prodotti pop di inizio anni 2000. Insomma, tra una lacrima nostalgica e un rinnovato desiderio di furore, le sorelle Iezzi stupiscono ancora.

Poi, d’un tratto, sono sparite di nuovo.

Cos’è successo a Paola e Chiara?

Dopo la kermesse più famosa di Italia, ossia il Festival di Sanremo, le due artiste sono sparite dalla circolazione. Certo, in un primo momento sia Paola che Chiara erano molto attive sui social, in special modo su Twitter, dove sono piovuti commenti di genuino apprezzamento per le due e critiche velenose ai danni della giuria per aver contribuito ad escluderle dal podio.

Tuttavia, dopo questo episodio, le due sono davvero sparite. In molti si sono detti preoccupati e tanti altri ancora hanno invece pensato al peggio per quanto riguarda la loro attività musicale. Ma ecco che ritornano e ci spiegano la verità. 

Paola e Chiara a Sanremo 2023 | Novanews.it

Il ritorno sui social

Niente paura per i fan delle sorelle Iezzi. Le due stavano preparando qualcosa di speciale per loro: il nuovo album “Per sempre” sarà disponibile dal 12 maggio 2023. 

“Mi è preso un colpo. Erano sparite di nuovo, la mia vita sarebbe finita” tuonano i commenti che estremizzano la mancanza provata nelle ultime settimane senza Paola e Chiara. Nessuno scherzo crudele del destino: il duo non sembra essere stato mai così saldo.