Home » Sophie Codegoni a sorpresa, torna sui social per un annuncio speciale: finalmente ci siamo

Sophie Codegoni a sorpresa, torna sui social per un annuncio speciale: finalmente ci siamo

Sophie Codegoni
L’annuncio di Sophie Codegoni (Fonte Instagram) – novanews.it

Annuncio inaspettato sui social da parte della nota ex gieffina Sophie Codegoni: il momento tanto atteso è finalmente arrivato. 

La casa del Grande Fratello Vip ha senza dubbio stravolto la vita di Sophie Codegoni. Nel corso dell’ultimo anno sono cambiate tante cose per lei sia dal punto di vista professionale che nella sfera strettamente privata.

In questi mesi ha infatti preso parte a progetti molto importanti e tra questi il ruolo di Bonas per Avanti un Altro ma soprattutto quello di conduttrice per Casa Chi. Dal punto di vista privato invece in casa ha conosciuto Alessandro Basciano con cui convive e sta per creare una famiglia.

La coppia alcuni mesi fa ha infatti annunciato di essere in dolce attesa di una bambina che potrebbe in realtà arrivare nella loro vita prima del previsto.

Sophie Codegoni, la storia con Alessandro e la loro prima figlia: tutti i dettagli

Sophie ed Alessandro si sono conosciuti nel dicembre del 2021 e, nonostante alcuni alti e bassi nella casa, da quel momento non si sono più lasciati. Subito dopo il reality sono andati a vivere insieme e l’ex gieffina ha anche conosciuto il primo figlio del compagno. Lo scorso mese di novembre è poi arrivato il dolce annuncio con un emozionante video della prima ecografia della coppia.

In questi mesi i due hanno tenuto informati i loro fan pubblicando video e foto dolcissime del pancione e raccontando anche alcuni aneddoti. Tra questi anche quello del nome che la coppia ha già deciso: la bambina si chiamerà Céline Blu Basciano. Tutti quindi sono in attesa della sua nascita che inizialmente era prevista per la metà del mese di maggio ma a quanto pare le cose sono cambiate in questi giorni.

Sophie e Alessandro presto genitori (Fonte Instagram) – novanews.it

Sophie Codegoni, l’annuncio inaspettato: Céline sta per arrivare

Alcuni giorni fa, l’ex gieffina ha fatto partire il conto alla rovescia che però in queste ore si è improvvisamente interrotto. La stessa Sophie su Instagram ha rivelato: “Dovevo fare questi monitoraggi per poi partire per Milano e invece la mia ginecologa mi ha detto di non muovermi. A quanto pare la nostra Céline vuole conoscerci prima quindi viene difficile dare una data. Lei è già pronta ed ogni momento potrebbe essere quello buono”.

L’ex gieffina dovrà quindi stare a riposo per portare la gravidanza più vicina possibile alla data del termine. Un momento che la Codegoni ha deciso di affrontare con il sorriso nonostante l’ansia e questo anche perché potrà contare sia sul compagno Alessandro che su sua madre in arrivo a Roma in queste ore.