Home » “Coppia viscida”: Ilary Blasi senza parole | É appena successo

“Coppia viscida”: Ilary Blasi senza parole | É appena successo

Ilary Blasi
Ilary Blasi senza parole (Fonte sito Isola) – novanews.it

La nota conduttrice Ilary Blasi deve fare i conti con una coppia definita “viscida” e molto importante per il momento che sta vivendo: ecco cosa sta succedendo. 

Ilary Blasi è senza dubbio il personaggio del momento in quanto al centro dell’attenzione sia per la sua vita privata che per la sua carriera professionale. Da quasi un anno è infatti alle prese con grandi cambiamenti nella sua vita a partire dal matrimonio finito con Francesco Totti.

L’ormai ex compagno si è anche rifatto una vita e da mesi si presenta agli eventi mondani e privati con Noemi Bocchi. La donna dovrebbe essere colei con cui la Blasi è stata tradita più di un anno fa. Dal canto suo però anche Ilary sembrerebbe aver trovato l’amore con Bastian.

La seconda novità della sua vita è invece il nuovo progetto professionale a cui ha scelto di prendere parte ossia l‘Isola dei Famosi. In qualità di padrona di casa del reality deve fare sempre i conti con nuovi colpi di scena e l’ultimo riguarda una nota coppia del reality.

Ilary Blasi, gli ultimi colpi di scena all’Isola: i dettagli

Questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi ha preso il via da poco più di una settimana ma ha già creato non poche dinamiche grazie ad un cast di naufraghi che sembrerebbe essere già entrato nel vivo del gioco. Allo stesso tempo anche il pubblico sembrerebbe avere le idee molto chiare su chi portare in finale e chi invece lasciare a casa.

In tal senso è molto importante quanto accaduto e quanto sta accadendo nella tribù delle coppie con due naufraghi finiti già nell’occhio del ciclone. I due protagonisti di questa storia hanno portato scompiglio in Honduras dal primo giorno e stiamo parlando di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini.

Alessandro e Simone nell’occhio del ciclone (Fonte sito Isola) – novanews.it

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini nel mirino del pubblico: cosa rischiano

In questi primi giorni in Honduras, i due naufraghi hanno preso parte già ad alcuni pesanti scontri. Nel dettaglio, Cecchi Paone è finito al centro di alcune gravi accuse di Nathaly Caldonazzo mentre Simone ha avuto da ridire contro Helena Prestess. Per questo motivo sono prima finiti in nomination per volere degli altri naufraghi ed adesso rischiano l’eliminazione.

Sui social in molti si sono schierati contro di loro: Salvate Fiore e buttate fuori la coppia insopportabile e viscida Cecchi Paone e Simone“, “Fuori Cecchi e il suo brioso inutile fidanzato”, “Fuori la coppia”. I due a quanto pare rischiano adesso di essere eliminati e di finire sull’Isola di Sant’Elena insieme al conduttore Marco Predolin.