Home » “Fatto fuori”: tronista in bilico a Uomini e Donne | Cosa sta succedendo

“Fatto fuori”: tronista in bilico a Uomini e Donne | Cosa sta succedendo

Maria De Filippi nello studio di Uomini e Donne | Novanews.it

Succede l’impossibile in casa Mediaset: stavolta nel mirino è finito un tronista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne è una trasmissione in onda su Canale 5 e diretta egregiamente da Maria De Filippi. Il format è molto intuitivo poiché si basa sul mettere insieme due persone affinché si crei un legame amoroso basato sulla compatibilità. Per tal motivo, ci sono tronisti e i corteggiatori: i primi vengono corteggiati dai secondi.

Negli ultimi giorni nello studio del noto dating show vi sono stati alcuni incredibili sviluppi con protagonisti anche i tronisti ed i corteggiatori del Trono Classico. Su tutti però vi è un caso clamoroso e che vede coinvolto il tronista Luca Daffré. Questi è arrivato nello studio del dating show solo poche settimane fa e sembra già non convincere tutti.

In particolare, il suo comportamento ha stupito ed in negativo chi in prima persona lo ha conosciuto e che in diretta tv si è lasciato andare a commenti durissimi ma vediamo nel dettaglio quanto accaduto.

Uomini e Donne, il tronista in bilico: la situazione

L’episodio riguarda Luca e Alessandra. Il tronista sembrerebbe avere i minuti contati all’interno del programma di Maria De Filippi. Infatti, a rafforzare ciò, vi è la dichiarazione molto forte rilasciata proprio da Alessandra, la quale non si è fatta scrupoli nel giudicare Luca in modo malevolo.

Il motivo? Luca si comporterebbe in modo ambiguo e contraddittorio a seconda che si trovi all’interno lo studio o in esterna con altre persone. Stando alle parole di Alessandra, Luca intratterrebbe rapporti anche con altre donne, con le quali non renderebbe giustizia alla dignità di Alessandra. Di fronte alle dichiarazioni di lei, Luca è parso incredulo ma allo stesso tempo non ha fatto alcun passo indietro con lei. Il commento finale e ineluttabile di questa delusa Alessandra è quindi stato: “Ti commenti da solo”.

Luca, il tronista in bilico | Novanews.it

Uomini e Donne, l’ipotesi è clamorosa: “Addio Luca”

Ecco che emerge dai social la prospettiva sull’allontanamento di Luca da Uomini e Donne. “Lo fanno fuori adesso che è esplosa la bomba” si vocifera.  Ma che cosa ne sarà dunque di Alessandra?

Nell’impeto di una rabbia che a malapena riesce a contenersi, Alessandra risulta comunque essere particolarmente educata e composta. Gli utenti sui social infatti ne lodano la gentilezza, la semplicità e il carattere, che pure Luca le aveva criticato.