Home » Edoardo Tavassi senza fiato: “Quasi strangolato” | La foto fa il giro del web

Edoardo Tavassi senza fiato: “Quasi strangolato” | La foto fa il giro del web

Edoardo Tavassi - novanews.it
Edoardo Tavassi – novanews.it (fonte web)

Edoardo Tavassi incorre in un episodio surreale. L’incontro clamoroso rischia di mozzargli il fiato: lo scatto virale infiamma i fan.

Il verace Edoardo Tavassi sta seguendo le orme della sorella Guendalina nel mondo dello spettacolo. Dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, ha firmato un contratto anche con la produzione del GF Vip 7, guadagnando in ultima battuta la finale del reality.

Dopo aver schivato il podio per una manciata di votazioni, l’ex vippone è ritornato al suo consueto stile di vita assieme alla fidanzata Micol Incorvaia. La coppia, conosciutasi nel programma di Mediaset, sembra intenzionata ad approfondire la frequentazione nonostante le insinuazioni dei numerosi fan.

Sfruttando un box domande su Instagram, l’ex gieffina ha dissipato i dubbi dei followers, difendendo il suo diritto alla privacy e confermando i propri sentimenti per il rampante capitolino.

Micol ha sottolineato: “Il fatto che io non sia presente sui social, non significa che io non lo sia nel mio privatoNon vedo l’ora di andare avanti, di collezionare ancora più momenti e vivere sempre più cose nella vita reale“. Nonostante i lodevoli intenti di Micol, Edoardo avrebbe già dedicato attenzioni piuttosto intime ad un altro noto volto del GF Vip.

Edoardo Tavassi finisce tra le sue braccia dopo la finale del reality

Gli spettatori più fedeli del GF Vip serbano certamente in memoria la famigerata divisione del cast nelle fazioni contrapposte dei “Persiani” e degli “Spartani”. Se un’esponente dei primi, ovvero Nikita Pelizon, ha conquistato in solitaria un’inaspettata vittoria, i membri degli “Spartani” hanno conservato reciproci sentimenti di stima ed affetto anche al termine del format, come testimoniano i numerosi scatti di gruppo successivi alla finale.

Edoardo Tavassi, orgoglioso portabandiera di questi ultimi, ha instaurato un’innegabile complicità con il compagno di avventura Luca Onestini, anch’esso in prima linea nella creazione di gag, dinamiche e scherzi nel loft di Cinecittà. Edoardo Tavassi ha quindi accantonato per un momento la sua relazione con Micol e accolto con entusiasmo l’ex tronista al suo ritorno da un viaggio di lavoro a Siviglia. L’incontro tra i due si è però rivelato piuttosto irruento.

Edoardo Tavassi e Luca Onestini - novanews.it
Edoardo Tavassi e Luca Onestini con Attilio Romita – novanews.it (fonte web)

Edoardo Tavassi e Luca Onestini, la strana coppia: abbraccio da togliere il fiato

Luca Onestini e il fratello Gianmarco sono recentemente atterrati in suolo italiano dopo un breve viaggio promozionale in Spagna.

Edoardo Tavassi ha riabbracciato con calore l’ex compagno di avventura, salvo accusare poi l’impatto fisico travolgente con lo statuario ex protagonista di Uomini e Donne. Luca Onestini nelle ultime ore ha inoltre  annunciato la sua presenza a varie soirée in alcune discoteche e dance-club nazionali. A questo punto viene lecito chiedersi se Edoardo Tavassi sarà al suo fianco con Micol durante le ospitate pubblicitarie.