Home » Jessica Selassié esce allo scoperto, cena romantica per due: lui è famosissimo

Jessica Selassié esce allo scoperto, cena romantica per due: lui è famosissimo

Jessica Selassié
Avvistamento shock per Jessica Selassié (Fonte Instagram) – novanews.it

L’ex gieffina Jessica Selassié potrebbe aver trovato finalmente l’amore e non con un completo sconosciuto: avvistati insieme a cena.

Jessica Selassié ha vinto, non senza alcune polemiche, la sesta edizione del Grande Fratello Vip. A quanto pare il pubblico si è affezionato a lei, ai suoi modi dolci ma soprattutto alla sua sfortuna in amore. Un tratto che ha spinto i telespettatori a rivedersi in lei in alcune situazioni.

In casa si è infatti prima avvicinata senza successo al modello Samy. Successivamente ha rivelato di sentirsi attratta da Alessandro Basciano che ha però rivolto il suo interesse verso Sophie Codegoni. Infine, negli ultimi mesi del reality si è avvicinata a Barù che non ha però mai ricambiato i suoi sentimenti.

Una serie di piccoli ostacoli che però a quanto pare non hanno mai spento il suo sogno ed adesso l’ex gieffina potrebbe aver davvero trovato l’amore.

Jessica Selassié, il gossip dopo il GF Vip: l’ultimo avvistamento

Il GF Vip è finito per la maggiore delle Selassié con un punto interrogativo in merito al suo rapporto con Barù. Per diverse settimane, i fan hanno atteso sviluppi da parte della coppia che però non sono mai arrivati. I due hanno preso parte ad alcuni eventi insieme e l’ex gieffina ha anche partecipato all’inaugurazione del ristorante del suo ex compagno di avventura.

Dopo quel momento però i due non si sono più visti insieme ed anzi Barù è stato visto in dolce compagnia con un’altra donna. Come se non bastasse, forse stanco delle continue associazioni, ha anche smesso di seguire sui social la principessina. Jessica dal canto suo non è però rimasta ferma a guardare ed anzi è finita al centro di diverse voci di gossip. L’ultima in ordine tempo è quella che la vede impegnata in una possibile frequentazione con George Ciupilan.

L’indiscrezione su George Ciupilan (Fonte Instagram) – novanews.it

GF Vip, due ex gieffini a cena: cosa succede tra Jessica e George

Alcuni giorni fa ed attraverso un box domande su Instagram, la Selassié ha rivelato di essere single. Allo stesso tempo però poche ore fa ha condiviso un video di lei a cena con Ciupilan. I due erano da soli al tavolo e sembravano essere anche in sintonia. In teoria i due sono single ed aperti alla possibilità di trovare un nuovo amore.

Jessica e George a cena (Fonte Instagram) – novanews.it

La foto ha come sempre scatenato i social che a questo punto si chiedono se tra i due potrebbe esserci una frequentazione in corso o potrebbe nascere qualcosa presto. Non resta che attendere nuovi avvistamenti o aggiornamenti da parte dei diretti interessati.