Home » Nathaly Caldonazzo, pioggia di veleno dopo la puntata: “Programma rovinato”

Nathaly Caldonazzo, pioggia di veleno dopo la puntata: “Programma rovinato”

Nathaly Caldonazzo
Clamoroso Nathaly Caldonazzo (Fonte sito Isola) – novanews.it

Quanto accaduto con Nathaly Caldonazzo nel corso della seconda puntata dell’Isola dei Famosi ha scatenato la furia del pubblico da casa.

Questa nuova edizione dell”Isola dei Famosi ha preso il via da poco più di una settimana ma è già ricca di colpi di scena. Questo grazie soprattutto ai naufraghi che sin da subito sono entrati nel meccanismo del gioco ed in poco tempo hanno scatenato nuove dinamiche.

Tra le protagoniste assolute vi è senza dubbio Nathaly Caldonazzo finita al centro di diversi scontri anche molto accesi. Membro della tribù della chicas, la showgirl si è scontrata sia con la sua stessa squadra che con quella dei rivali.

Il suo essere una protagonista ha però anche avuto una sorta di effetto contrario in quanto la Caldonazzo ne ha pagato le conseguenze nel momento più importante ma andiamo con ordine.

Nathaly Caldonazzo, la sua Isola dei Famosi: l’ultimo colpo di scena

Sin dal suo arrivo in Honduras, la Caldonazzo ha deciso di far valere i suoi diritti ma soprattutto di dire sempre la sua. Questo comportamento gli ha causato non pochi problemi a partire dal durissimo confronto con Alessandro Cecchi Paone. La showgirl ha accusato il giornalista di odiare le donne mentre il naufrago le ha rinfacciato alcune cattiverie dette in albergo.

In un secondo momento, supportata da Fiore Argento, si è scontrata con l’ex suora Cristina Scuccia accusandola di mettere zizzania nel gruppo. La Caldonazzo si è quindi confermata una vera protagonista ed in quanto tale è finita subito in nomination scatenando la furia del pubblico. Questo anche perché la showgirl è finita a rischio eliminazione contro altri protagonisti di questa edizione.

Isola dei Famosi nella bufera (Fonte sito Isola) – novanews.it

Isola dei Famosi, televoto infuocato: pubblico sul piede di guerra

Al termine della seconda puntata del reality andata in onda, la conduttrice Ilary Blasi ha indicato i naufraghi a rischio eliminazione ossia la Caldonazzo, Cecchi Paone con Simone Antolini ed infine Fiore Argento. Secondo il pubblico si tratta di un vero e proprio colpo di scena ma in negativo: Queste nomination orrende, gli autori avrebbero dovuto tutelare sia la coppia che Nathaly. Programma già rovinato dopo due settimane.

Secondo il pubblico, gli autori dovrebbero tutelare quei personaggi che animano il reality ed evitare quindi di metterli a rischio eliminazione così presto. Da sottolineare però che chi sarà eliminato a questo televoto non dovrà abbandonare per sempre il gioco ma solo spostarsi sull’Isola di Sant’Elena dove si trova Marco Predolin, primo eliminato di questa edizione.